Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

CERIMONIA CONSEGNA DIPLOMI

Invito cerimonia consegna diplomi ENAIP VENETO: sabato 9 marzo ore 10.30 Centro Culturale San Gaetano Padova
consegna diplomi 2019

Sarà il palco dell’Auditorium del Centro Culturale Altinate San Gaetano di Padova ad ospitare, nella mattinata di Sabato 09 Marzo, a partire dalle ore 10.30, la Cerimonia di Consegna dei Diplomi ENAIP Veneto a 100 studenti che hanno frequentato i corsi di formazione professionale nei settori Meccanica Industriale, Elettrico, Automotive, Carrozzeria e Ristorazione nei due indirizzi: Sala/Bar e Preparazione pasti.

La cerimonia di consegna sarà aperta dai saluti di benvenuto di ALESSANDRO SBRISSA, membro del Cda di Enaip Veneto, a cui seguiranno gli interventi di CRISTINA PIVA Assessore alle Politiche Educative e Scolastiche del Comune di Padova.

Il programma della manifestazione, accompagnata da ROBERTA CALLEGARO Direttore della Scuola Professionale ENAIP di Padova e SANDRO DAL PIANO Direttore della Comunicazione di ENAIP Veneto, vedrà la presenza di alcuni ospiti che porteranno la loro esperienza di collaborazione con ENAIP Veneto come MATTEO FURLAN - Responsabile sviluppo software UNOX SPA, ROBERTO ZAGGIA - Responsabile Risorse Umane di TFM SPA, ALESSANDRO CECCATO - Amministratore Delegato - CECCATO MOTORS SPA, e alcuni studenti che racconteranno le loro esperienze di stage.

Tra i nuovi progetti che verranno presentati le iniziative di particolare valore come il progetto MOVE per la mobilità all'estero dei nostri studenti e il progetto di fundraising I-Care per il potenziamento della didattica e delle attrezzature dei laboratori della sede di Padova. Verranno presentati anche i dati principali dell'anno formativo e le testimonianze dei protagonisti:  STEFANO PERILONGO attuale STUDENTE 4 ANNO del corso Tecnico dell'Automazione - (qualificato nel 2017 che, in apprendistato con il Sistema Duale, è inserito alla TFM Spa settore automotive - Ufficio qualità)ROBERT CURELARU  con una video testimonianza da Londra (qualificato 2018 Operatore della ristorazione: indirizzo Servizi di sala e bar,  ha partecipato al progetto MOVE 5.0 con soggiorno a Dublino presso DCU Dublin City University oggi lavora presso "The Bailey's London Hotel)  e gli altri studenti che presenteranno il progetto MANLAB 4.0.

La cerimonia sarà un momento di riconOscimento e condivisione del successo ottenuto dagli allievi, anche grazie al nostro quotidiano impegno, che festeggeremo insieme alle famiglie, i formatori di Padova e le aziende.

 

ARCHIVIO