Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

ION e MATTIA, due meccanici da 100 coi fiocchi.

Conosciamo MATTIA e ION, i due "centini" della nostra sede di Padova.

MATTIA RETTORE,
studente del percorso operatore meccanico, è un giovane di carattere e professionalmente con delle ottime basi. E' ripartito tre anni fa con una nuova classe ed un nuovo team di tutor e formatori . Mattia ha colto l'energia positiva ed ha saputo rispondere con ottimi risultati nelle valutazioni scolastiche ma si è altresì distinto per le soft skills.
Il futuro lo vede in azienda, a dare il meglio di sé e ad imparare quanto più gli possa servire per crescere professionalmente.

ION CONDREA,
anche lui studente del corso di OPERATORE MECCANICO è approdato in ENAIP dopo un'esperienza presso una scuola tecnica. La sua passione per il lavoro lo ha spinto ad iscriversi ad una scuola professionale dove ha trovato l'ambiente giusto per valorizzare le sue ottime capacità in ambito meccanico e culturale. Ion si è inoltre distinto per aver partecipato alla redazione del giornalino scolastico, è stato capoclasse fino a diventare rappresentate degli studenti della sede di Padova alla consulta provinciale degli studenti.
Il suo futuro? Sicuramente ha deciso di studiare ancora iscrivendosi al quarto anno di Tecnico Programmatore e Gestore di Impianti Industriali per acquisire oltre alla qualifica anche il diploma, ma ha già dichiarato di puntare agli ITS Academy per ottenere un titolo prestigioso ed entrare in azienda con una formazione a 360 gradi.

#enaipveneto #formazioneprofessionale #padova #meccanica #meccatronica #qualificaprofessionale #diplomaprofessionale #centinidienaipveneto

 

ION E MATTIA PADOVA


ARCHIVIO