Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Banner UNICOMM facebok
 
 
SELEZIONI: MARTEDI 28 SETTEMBRE 2021
ISCRIZIONI ENTRO IL 24 SETTEMBRE 2021
 
 
Periodo del corso: Ottobre - Dicembre 2021 
 
Descrizione della figura professionale: 
 
L’addetto vendite del reparto carni si occupa, a livello esecutivo, della gestione del prodotto in ingresso fino al banco di vendita, curandone il ricevimento, lo stoccaggio, la lavorazione, il confezionamento e la presentazione nonché il rifornimento nel pieno rispetto delle procedure aziendali relative alle diverse fasi di attività e in ottemperanza alle normative commerciali, igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro. Gestisce, ove presente, l’attività di vendita diretta al cliente garantendo, in sintonia con gli obiettivi e le priorità aziendali, il miglior servizio alla clientela. All’interno del punto vendita si rapporta con il capo reparto, gli specialisti di reparto, il gerente, l’addestratore.
 
Struttura del progetto:
 
Formazione professionale - 80 ore 
Sede di erogazione formazione: Enaip Veneto di Padova
Tirocinio nei punti vendita Gruppo Unicomm - 2 mesi  (EMISFERO - FAMILA - MEGA - A&O - CASH & CARRY)
 
Contatti:
 
ENAIP VENETO Sede di Padova, Via Ansuino da Forlì 64/a 
Telefono: 049 8641555
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 
 
 
 

 
 
 

Forma Veneto premia gli studenti eccellenti delI’Istruzione e Formazione Professionale della Regione Veneto.

Giovedì 8 luglio 2021 dalle 14.30 alle 16.00 all’Istituto Salesiano San Marco a Mestre (Venezia) la cerimonia ufficiale di proclamazione dei centini alla presenza dell’Assessore Regionale Elena Donazzan.

 100x100talent

 

Sono 173 i giovani “centini” del sistema dell’Istruzione e Formazione professionale che giovedì 8 luglio saranno proclamati da Forma Veneto nel corso di una cerimonia ufficiale, dalle 14.30 alle 16, presso l’Istituto Salesiano “San Marco” a Mestre (via dei Salesiani 15, zona Gazzera).

L’evento, intitolato “100X100 – L’eccellenza dell’Istruzione e Formazione professionale”, è organizzato e promosso da Forma Veneto, l’associazione regionale degli enti di formazione professionale di ispirazione cristiana, di cui fanno oggi parte Cnos-Fap Veneto (Salesiani), Ficiap Veneto, Enaip Veneto, Fondazione San Nicolò, Fedform Veneto (Federazione Enti di formazione), Ciofs-FP, Irigem e Centro Produttività Veneto. Presente in 44 Comuni del territorio, Forma Veneto riunisce e rappresenta oltre il 90% dell'intero sistema regionale.

Oltre a circa 140 degli studenti che hanno raggiunto il traguardo di concludere con il massimo dei voti il loro percorso di studi, nell’aula magna dell’Istituto San Marco, alla cerimonia di giovedì 8 luglio, parteciperanno i rappresentanti delle associazioni di categoria, delle imprese e delle istituzioni che in sinergia con gli enti di formazione lavorano sul territorio regionale per creare una connessione sempre più forte tra la scuola e il mondo del lavoro. L’evento è su invito e i posti sono limitati alla capienza massima consentita in rispetto delle normative anti Covid attualmente in vigore.

A raccontare gli obiettivi dell’iniziativa e proclamare ufficialmente i centini, interverranno:

  • Elena Donazzan, Assessore all'Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione del Veneto
  • Giorgio Sbrissa, presidente di Forma Veneto e amministratore delegato di Enaip Veneto
  • Alberto Grillai, vicepresidente di Forma Veneto e delegato di Cnos-Fap Veneto.

Luca Zaia, presidente della Regione del Veneto ed Enrico Carraro, presidente di Confindustria Veneto, faranno giungere il proprio saluto ai ragazzi attraverso un intervento registrato.

La stampa è invitata a partecipare.

Pagina 1 di 11