Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

ACCORDO ENAIP VENETO - MAGAZZINI NICO SPA

 ACCORDO RIVOLTO A DIPENDENTI, COLLABORATORI E FAMIGLIE DEGLI ALLIEVI DI ENAIP VENETO

nicospa

Si mette a disposizione in allegato l'accordo con i MAGAZZINI NICO - Abbigliamento e Calzature presenti in alcune province del Veneto

La  convenzione è rivolta a

  1. DIPENDENTI E COLLABORATORI CON CONTRATTO IN ESSERE. PER AVERE DIRITTO ALLO SCONTO RISERVATO BASTA PRESENTARE IL BADGE ENAIP ALLE CASSE. OCCORRE SOTTOSCRIVERE ANCHE LA NICO CARD.
  2. FAMIGLIE DI ALLIEVI E ALLIEVI ISCRITTI : OCCORRE MUNIRSI DI TESSERA A DOPPIO LOGO ENAIP E NICO SPA DISPONIBILE PRESSO LE SEDI ENAIP CHE IDENTIFICHERA' L'ALLIEVO CON I DATI ANAGRAFICI E IL NOME DEL CORSO AL QUALE E' ISCRITTO. E’ SUFFICIENTE PRESENTARE ALLE CASSE LA TESSERA RICEVUTA DA ENAIP ASSIEME ALLA NICO CARD.

NICO CARD: Per chi è in possesso della NICO CARD non è necessario richiedere una nuova emissione. Per chi invece non ne è in possesso la si può ottenere compilando l'apposito modulo disponibile sempre nei punti vendita NICO. Il rilascio è immediato.