Gentile famiglia,
anche quest’anno, come già avvenuto negli anni precedenti, abbiamo predisposto con la Regione del Veneto un questionario di gradimento per tutte le famiglie dei nostri allievi che hanno frequentato un corso nell’anno formativo 2018-2019. Vi chiediamo il vostro prezioso contributo.
Il questionario, in forma anonima, ha lo scopo di conoscere il gradimento della vostra famiglia nell’azione formativa ed educativa che svolgiamo con passione e professionalità, avendo come unico obiettivo la crescita ed il futuro dei vostri figli.
Ecco il collegamento per la compilazione:
Trovate inoltre in allegato le istruzioni per la compilazione e la nota informativa che sono consultabili, scaricabili e stampabili.
Per rispondere al questionario occorre cliccare sul link che vi consentirà di accedere automaticamente al sito della Regione del Veneto. Occorre registrarsi inserendo il codice fiscale del proprio figlio e il proprio indirizzo di posta elettronica (e-mail).
Il sistema vi invierà il login (nome utente) e la password con la quale potete accedere al questionario che individua già il corso frequentato e i dati dell’allievo.
Nel questionario le risposte sono semplici, sono già predisposte (5 opzioni) ed è sufficiente scegliere quella di vostro gradimento rispetto a quanto vi viene chiesto.
Presso la sede del centro che frequenta vostro figlio, il personale di segreteria è disponibile per darvi informazioni ed assistenza nella compilazione del questionario, nel caso ne aveste bisogno.
Certi di farvi cosa gradita e con la speranza che possiate apprezzare il servizio che svolgiamo quotidianamente a fianco dei giovani e delle famiglie che ci danno fiducia, ci è gradita l’occasione per porgervi i nostri migliori saluti.
ENAIP Veneto i.s.
LE COSE ESSENZIALI:
- Indirizzo sito ENAIP : www.enaip.veneto.it
- Collegamento da pagina principale: QUESTIONARIO DI GRADIMENTO
- Documenti consultabili: FI-Linee Guida Applicativo - FI-Nota Informativa per le famiglie
- Data entro la quale compilare il questionario: 31 luglio 2019
Dati necessari:
- il codice fiscale di vostra/o figlia/o
- l’indirizzo della vostra email
PER ACCEDERE AL QUESTIONARIO CLICCA QUI