Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Superare i nostri successi è il nostro sogno. Unire le nostre capacità a quelle della squadra è il modo per realizzarlo - "Le Donne Venete, valore per la crescita"

Alla scoperta di Diadora

Ecco come è andata la visita in azienda tenutasi il giorno 30 giugno 2021 1 Diadora e la Fondazione Bellisario Venezia 5

Il progetto "Le donne venete valore per la crescita" di cui Enaip Veneto è capofila  in collaborazione con la Fondazione Bellisario, potrete trovare (nel lik in basso) alcuni scatti in occasione della visita da Diadora, eccellenza del nostro Paese e che le partecipanti al progetto hanno avuto l'onore di visitare e incontrare.

Durante l'incontro sono state toccate varie tematiche e le manager e le collaboratrici si sono potute confrontare col Presidente Enrico Moretti Polegato, con i manager di Diadora e con i loro collaboratori nonchè col testimonial Gelindo Bordin, ex maratoneta italiano e campione olimpico nel 1988.

Dall'accoglienza col Presidente che ha raccontato di come interpretare il cambiamento e la possibilità di far ripartire un brand da protagonista, alla riscoperta dei valori e del DNA del brand; alle azioni di marketing concreto per trasmettere i valori del brand al consumatore; al museo per apprezzare tutta la storia di un'azienda che parte da lontano; all'attualizzazione del credo aziendale attraverso lo sport; alla scoperta della manovia dove artigianalità e innovazione si incontrano; alla visita al laboratorio di ricerca fino alla creatività e autenticità con lo studio delle collezioni e del prodotto; alla visita allo showroom dove, circondate dalle icone dello sport, le partecipanti hanno capito cosa significa sostenibilità per Diadora e per la loro Squadra e come si concilia con i valori e le risorse umane.

E' stato un viaggio meraviglioso ricco di scoperte da cui abbiamo portato a casa molti stimoli sia per le nostre aziende che per le libere professioniste.

Trarre spunto da questa azienda che ha avuto la capacità di tenere il mercato e ha dato prova di resilienza, riscoprendo i propri valori e sapendo far squadra, è quello che auguro a tutte noi.

All'ingresso del museo campeggia questa frase che desidero portiate tutte con voi:

"Superare i nostri successi è il nostro sogno.
Unire le nostre capacità a quelle della squadra è il modo per realizzarlo"

VEDI TUTTE LE FOTO

ABOUT CHANGE : come l'incontro tra persone e l'esperienza di ENAIP Veneto possono trasformare e cambiare le vite