Luogo: Centro Servizi Formativi di Conegliano | Città: Conegliano, Italia
La nuova sede ENAIP Veneto di Conegliano verrà intitolata ad Amalia Moretti Foggia: donna rivoluzionaria del 900, nella sua veste di medico fu tra le prime a porre l'attenzione sulla sana alimentazione, pubblicando le sue ricette nelle pagine de "La Domenica del Corriere", con gli pseudonimi "Petronilla" e "Dott. Amal".
La nuova sede offrirà ai nostri studenti e alle loro famiglie aule didattiche all'avanguardia, laboratori tecnologicamente avanzati, e con i suoi 3.000 mq sarà in grado di accogliere oltre 350 studenti l'anno.
Dal 2005 ad oggi sono più di 1.500 i giovani che hanno studiato e realizzato il loro progetto di vita con noi a Conegliano.
Come raggiungere la sede:
Da Treviso: per chi proviene da Susegana, la nuova sede di Conegliano è in viale Venezia, 8 sulla S.S. 13 a sinistra alla rotonda della Ferrera in ingresso alla Città di Conegliano.
Dall'autostrada : all'uscita di Conegliano proseguire seguendo le indicazioni per Conegliano. Al semaforo dell'incrocio con Viale Italia girare a sinistra. Proseguire per circa 2 km in direzione Treviso. Alla rotonda della Ferrera il centro è sulla destra.
Parcheggio: si può accedere all'apposito parcheggio di via S. Cettolini (supermercato COOP) accedendo da via A. Marescalchi poco prima della rotonda a sinistra per chi arriva da Treviso/Susegana. Dopo la rotonda a destra per chi arriva da Viale Italia in direzione Susegana/Treviso.
Le coordinate GPS della nuova sede sono :
Per partecipare conferma la tua presenza cliccando qui