Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

 

VILLA FERRETTI ANGELI A DOLO (VE): VISITA E DEGUSTAZIONI GUIDATE CON LA VILLECARD DELLA RIVIERA DEL BRENTA

Eventi Speciali
 Registrazioni chiuse
 
0
immagineVilleCard
Data chiusura iscrizioni - Data evento: Sabato 18 Giugno 2016

Luogo: VILLA FERRETTI ANGELI - Via Brenta Bassa, 39, 30031 Dolo VE, Italia  |  Città: Dolo, Italia

Visita guidata con illustrazione a cura della d.ssa Anna Marangoni esperta di storia dell'arte su architettura della Riviera del Brenta, storia e opere dell'architetto Vincenzo Scamozzi e storia di Villa Ferretti Angeli (1596). Presentazione in italiano ed inglese presso la sala convegni della Villa.

Degustazioni di finger food in tecnica di vaso cottura di prodotti tipici della Riviera del Brenta e del Veneto preparati dai nostri chef Roberto Gasparin e Gianluca Martignon.

Accoglienza, servizio e abbinamenti con vini DOC del Veneto a cura del sommelier e maitre Mauro Zampieri con gli allievi del corso per "Operatore della Ristorazione" del centro ENAIP di Dolo (VE).

Evento a prenotazione obbligatoria iscrivendosi direttamente sul nostro sito compilando il form cliccando sul riquadro in verde in alto a destra (per singoli) o telefonando allo 041 424973 (centro unico di prenotazione per i tour operator o gruppi turistici di Villa Widmann Foscari).

Contributo di euro 12 (compresa la VilleCard della Riviera del Brenta) con voucher acquistabile in loco. 

Per partecipare oltre alla prenotazione è necessario munirsi della VilleCard della Riviera del Brenta acquistabile presso la sede dell'ufficio informazioni turistiche di Villa Widmann Foscari a Mira (Ve) o in una delle Ville aderenti all'iniziativa (vedi elenco su file scaricabile). 

La Ville Card permette notevoli facilitazioni e sconti per trasporti e visite alla rete delle ville aderenti all'iniziativa.

 

APP MOBILE "LE DELIZIE DELLA BRENTA"

E' disponibile inoltre  la guida "LE DELIZIE DELLA BRENTA" Realizzata ad opera dell'Università Cà Foscari di Venezia, sotto forma di app mobile per tablet e smartphone  sia su GooglePlay per cellulari/tablet  Adroid e che su iTunes Apple per cellulari/tablet iOS e tradotta in 6 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, russo e cinese). La versione mobile della guida,  già realizzata sotto forma cartacea dall'Unione dei Comuni "Città della Riviera del Brenta" con il patrocinio della Provincia di Venezia, permette di usufruire, tramite web, dei contenuti già sviluppati in forma cartacea, con l'aggiunta di nuove informazioni interattive. L'app mette a disposizione dell'utente varie sezioni: storia, itinerari, centri, eventi, alberghi, ristoranti, trasporti ed una mappa georeferenziata. Tra le varie funzionalità incluse è possibile contattare direttamente un hotel o ricevere informazioni relative ai luoghi da visitare. 

Per Androidhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.tet.ledeliziedellabrenta&hl=it

Per iOShttps://itunes.apple.com/it/app/delizie-della-brenta/id981028408?l=en&mt=8

RISERVATO AI DIPENDENTI E COLLABORATORI DI ENAIP VENETO I.S.:

Compila la richiesta per ottenere gratuitamente 

la VilleCard della Riviera del Brenta 

CLICCANDO QUI

 

 

Telefono
041 413056
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Via Brenta Bassa, 39
30031 Dolo VE, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • Sabato 18 Giugno 2016
  • Sabato 4 Giugno 2016