Luogo: Fiera del riso di Isola della Scala | Città: Isola della Scala, Italia
cena di Gala “PRESENTI PER IL FUTURO”
venerdì 4 ottobre alle ore 19.00
sala TOP SHOW – Fiera del Riso
- EVENTO DI FUNDRAISING -
Scopo dell’evento è raccogliere fondi per la creazione di borse di studio destinate a sostenere i giovani studenti più meritevoli, che avranno, grazie anche al vostro contributo, la possibilità di svolgere esperienze di tirocinio in Italia e all'Estero.
All'interno della più grande e amata festa italiana dedicata al riso, la “Fiera del Riso” di Isola della Scala, animeranno la serata:
GIANCARLO ABETE – imprenditore e già Presidente Nazionale FIGC e Vice Presidente UEFA,
SILVIO BARBERO - Vice Presidente dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo,
e i giovani talenti della scuola di Formazione Professionale ENAIP Veneto sede di Isola della Scala.
L’iniziativa fa parte del progetto ICARE – Giovani Lavoro e Futuro
L’evento vedrà protagonisti assoluti gli studenti delle nostre sedi del veronese, che con i nostri chef e formatori cureranno l'allestimento, la realizzazione dell'originale menù e il servizio di sala. L’ Ente Fiera del Riso, metterà a disposizione gli spazi.
Durante la cena degusteremo i prodotti messi a disposizione da alcune aziende del territorio.
In conformità alle tecniche ed ai primi sviluppi del progetto Europeo “Life Foster” di ENAIP Veneto: l’educazione e la comunicazione per ridurre gli sprechi alimentari nella ristorazione.
INFO:
Accoglienza e aperitivo dalle 19.00
Ad ogni partecipante è richiesta una donazione minima di 50,00 €.
Consigliamo di effettuare anticipatamente la vostra erogazione liberale mediante bonifico bancario; rimane la possibilità di versare il contributo anche la sera stessa dell’evento sia in contanti, sia con carta di credito o bancomat.
Come versare il proprio contributo al progetto I CARE – Cena di Gala di Isola della Scala – 4 ottobre 2019:
bonifico: INTESA SAN PAOLO, conto corrente intestato a di Enaip Veneto; iban IT48 C030 6909 6061 0000 0162 484; causale: progetto I CARE
bonifico o bollettino: BANCO POSTA, conto corrente postale nr. 81089492; iban IT91 G076 0112 1000 0008 1089 492; CAUSALE: progetto I CARE
Pos mobile: versamento diretto presso il desk di accoglienza della cena di gala
Nel caso di bonifico online, si chiede cortesemente l’invio della ricevuta a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per facilitare l'abbinamento pagamento/presenza si prega di registrare nel sito la persona che effettuerà il bonifico).