Luogo: Enaip VENETO Dolo | Città: Dolo, Italia
Visite culturali ed artistiche abbinate a degustazioni dei prodotti tipici in Villa Ferretti Angeli di Dolo (VE)
Ritornano a grande richiesta a Dolo (Ve) le visite guidate con illustrazione su architettura della Riviera del Brenta, storia e opere dell'architetto Vincenzo Scamozzi e la storia passata e recente di Villa Ferretti Angeli, opera progettata e realizzata dallo stesso Scamozzi nel 1596 e attuale sede del nostro centro di formazione rivierasco.
In queste date, a partire dalle ore 12 è previsto per gli ospiti (numero chiuso con massimo 50 prenotazioni) è il seguente:
Gli eventi sono a prenotazione obbligatoria ed è necessario iscriversi direttamente sul nostro sito compilando il form cliccando sul riquadro in verde in alto a destra (per singoli) o telefonando allo 041 413056.
Per partecipare oltre alla prenotazione è necessario munirsi della VilleCard della Riviera del Brenta acquistabile in loco presso VILLA FERRETTI ANGELI al costo di 2 euro oppure presso la sede dell'ufficio informazioni turistiche di Villa Widmann Foscari a Mira (Ve) o in una delle altreVille aderenti al circuito .
Menù della giornata del 9 giugno 2018
E' richiesto un contributo di euro 10 per le degustazioni con voucher acquistabile in loco.
La Ville Card permette notevoli facilitazioni e sconti per trasporti e visite alla rete delle ville aderenti all'iniziativa.
TRASPORTI: grazie alla convenzione con VilleCard è possibile acquistare il biglietto di ACTV Bus al costo ridotto e valido 24 ore.