Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

 

SPERIMENTIAMO LA SALUTE PER SCEGLIERE IN PIENA RESPONSABILITÀ

Eventi Speciali
villaburi
Data chiusura iscrizioni - Data evento: Mercoledì 22 Marzo 2017

Luogo: Villa Buri  |  Città: Verona, Italia

«SPERIMENTIAMO LA SALUTE PER SCEGLIERE IN PIENA RESPONSABILITÀ»

Villa Buri - Verona

3 edizioni di 4 ore per 40 ragazzi a giornata: 15 marzo 16 marzo 22 marzo 2017

Gli studenti dei team di cucina e sala selezionati per partecipare al Festiva Regionale delle Scuole di Ristorazione del Veneto in programma a metà maggio si ritrovano in queste tre giornate di preparazione e di conoscenza reciproca con tutte le scuole partecipanti all'evento.

Il tema che affronteranno sarà quello della «Sicurezza e Salute Alimentare – Sport e Alimentazione».

Le giornate di formazione sono progettate in collaborazione con la Direzione “Prevenzione, Sicurezza alimentare, veterinaria” della Regione del Veneto e con i Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione – SIAN dei Dipartimenti di Prevenzione delle Az. ULSS, e dall’Istituto Oncologico Veneto, che metteranno a disposizione dei loro esperti per la docenza.


Grazie alla giornata i ragazzi riceveranno stimoli, idee e consigli per l’ideazione delle loro ricette che presenteranno in gara al Festival che si terrà a Piazzola sul Brenta a Villa Contarini.

Per ENAIP Veneto presenti i giovani futuri chef e maitre delle sedi di Dolo (VE), Conegliano (TV), Calalzo di Cadore (BL), Piazzola sul Brenta (PD) e Rovigo. In totale 30 giovani accompagnati dai loro formatori.

 

 

Telefono
0498658911
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Via Bernini Buri, 99
37132 Verona VR, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • Mercoledì 22 Marzo 2017
  • Giovedì 16 Marzo 2017
  • Mercoledì 15 Marzo 2017