Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Nuova selezione - Corso gratuito in COMUNICAZIONE SOCIALE CON SOCIAL MEDIA E INFO-GRAFICA

FIGURA PROFESSIONALE
La figura di riferimento svolge a livello esecutivo attività relative alla promozione e comunicazione mediante l’utilizzo di social network. Tale figura trova collocazione in ambito di uffici FOTO comunicazionedi Comunicazione Sociale ed opera sotto la diretta guida di un responsabile. Provvede all’aggiornamento di siti Web blog e social network dedicati a servizi di comunicazione e promozione, alla pubblicazione di contenuti ed immagini ai fini promozionali sui social-network, alle realizzazioni infografiche e dépliant con sw grafici per comunicare l’impatto sociale.

FINALITA’

L’intervento è finalizzato a far acquisire ai partecipanti nuove competenze professionali nel campo delle attività di promozione di iniziative sul tema dell’inclusione sociale mediante il supporto dei social media e info-grafica.

DESTINATARI E PREREQUISITI

  • Possono partecipare al progetto soggetti disoccupati alla ricerca di nuova occupazione o iscritti alle liste di mobilità residenti o domiciliati sul territorio regionale (preferibilmente nel territorio afferente la sede corsuale e/o le sedi di tirocinio).
  • Ulteriori requisiti preferenziali
  • Per l’utenza straniera, conoscenza della lingua italiana pari almeno a un livello A2 (anche senza certificazione ufficiale)
  • Buon livello di competenza in ambito informatico (in particolare del programma Excel)
  • Esperienza professionale pregressa nel settore dei social media e dell’info-grafica
  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado coerente con la figura professionale prevista (o analogo titolo straniero)

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

  • Curriculum Vitae in formato Europass
  • Copia del documento di identità in vigore
  • Copia del codice fiscale
  • Copia della scheda anagrafico-professionale rilasciata dal Centro per l’Impiego di competenza
  • Attestazione ISEE

SELEZIONE
Le domande di partecipazione alla selezione, complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire entro il 20/02//2019
Le selezioni si svolgeranno dal 21/02/2019 al 22/02/2019, presso la Scuola di Formazione Professionale ENAIP Veneto di Cittadella.

MODALITA’ DI CANDIDATURA
Se ritieni di possedere le caratteristiche richieste, recati o chiama la Scuola di Formazione Professionale ENAIP VENETO di Cittadella per compilare la scheda di preiscrizione.

INFORMAZIONI E CONTATTI

Tel: 049 9402400
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

impact

 

 

Corsi in partenza - Cittadella

ARCHIVIO