Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

I ragazzi di ENAIP Veneto di Conegliano per la XXI Assemblea generale della Caritas Internationalis a Roma con Papa Francesco

roma6I ragazzi di ENAIP Veneto di Conegliano lo scorso 23 maggio a Roma per la XXI Assemblea generale della Caritas Internationalis.

Papa Francesco ha aperto ufficialmente, con una messa giovedì 23 maggio alle ore 17 presso l’Altare della Cattedra della basilica di San Pietro, la XXI Assemblea generale della Caritas Internationalis, che nella stessa mattina, alle 11.30, è stata presentata presso la Sala Stampa della Santa Sede.

Tra gli altri partecipanti, Graziano da Silva, direttore generale della Fao, e il card. Pietro Barreto, arcivescovo di Huancayo, in Perù, e presidente del Repam, la rete delle Chiese cattoliche che difendono i diritti delle popolazioni dell’Amazzonia.

I ragazzi di ENAIP Veneto di Conegliano degli indirizzi di Ristorazione e Sala/bar hanno avuto l'onore di preparare e servire il pranzo.

In allegato le foto della giornata 👇

 

Allegati:
Scarica questo file (roma1.jpeg)roma1.jpeg[ ]224 kB
Scarica questo file (roma2.jpeg)roma2.jpeg[ ]228 kB
Scarica questo file (roma3.jpeg)roma3.jpeg[ ]236 kB
Scarica questo file (roma4.jpeg)roma4.jpeg[ ]159 kB
Scarica questo file (roma5.jpeg)roma5.jpeg[ ]157 kB
Scarica questo file (roma6.jpeg)roma6.jpeg[ ]188 kB

ARCHIVIO