Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

FUTURE WORKS - L'innovazione crea o distrugge il lavoro?

FutureWorks

Venerdì 10 maggio a Legnago (VR) presso l'Edificio 13 dalle 18.30 in via G. Vicentini, 1 in collaborazione con Business Angels Verona avrà luogo la tavola rotonda dal titolo

FUTURE WORKS:
L'innovazione crea o distrugge lavoro?

Saranno presneti come relatrici le nostre colleghe della Scuola di Formazione Professionale ENAIP Veneto di Legnago, Chiara Furlan e Federica Zamarco.
L'ntervento sarà incentrato sul cambiamento culturale della scuola che si deve adeguare alle richieste del mercato e alla velocità con cui si sviluppa la tecnologia; parleremo del 4° anno e di IFTS, ovvero dei percorsi che grazie alla didattica innovativa preparano gli studenti di oggi e futuri lavoratori ad affrontare con strumenti adeguati il mondo del lavoro.

Seguirà il buffet preparato e servito dai nostri allievi degli indirizzi di Ristorazione e Sala della sede ENAIP Veneto di Isola della Scala.

Business Angels Verona è una associazione senza scopo di lucro fondata nel 2013 da professionisti ( i “Business Angels”) portatrici di diverse competenze, che condividono, sulla base di specifiche e positive esperienze in materia, la passione per il “nuovo intraprendere”.
Scopo dell’associazione è favorire l’incontro tra proponenti di idee/progetti di nuove iniziative imprenditoriali e offerenti di contributi e supporti a diverso titolo.

 

In allegato il programma dell'evento.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina evento.jpg)FutureWorks[ ]278 kB

ARCHIVIO