Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Cinque allieve del corso Operatore al Benessere indirizzo acconciatura, dell'ENAIP di Porto Viro, volano al Cosmoprof di Bologna

Tiziana Chiorboli, presidente nazionale acconciatori di Confartigianato, ieri ha incontrato gli studenti del Corso Operatore al Benessere indirizzo acconciatura ENAIP Veneto di Porto Viro.

Cinque allieve del corso sono state selezionate tra 56 ragazzi per partecipare il prossimo 18 marzo alla pedana nazionale “Hair Ring” organizzata in collaborazione con la Camera italiana dell’acconciatura, Confartigianato, Cna e Cosmetica Italia, che si terrà all’interno dell’importante contesto del Cosmoprof Worldwide 2019 di Bologna.

Le giovani acconciatrici protagoniste saranno Giada Bonora, Giada Zorzan, Anna Chiavegati, Noemi Rossi, Asia Folli, assieme alla truccatrice Alice Zanardi, verranno accompagnate dalla loro insegnante Sabrina Bolognesi e dalla tutor Katiuscia Lazzarini.

Ad attenderle in pedana la polesana Tiziana Chiorboli,che già le ragazze hanno conosciuto, originaria di Canaro, presidente nazionale acconciatori di Confartigianato imprese e coordinatrice per l’Italia di Hair Ring. “Da polesana non posso che essere estremamente orgogliosa di avere a Bologna il mio punto di riferimento polesano la scuola professionale Enaip di Porto Viro - afferma la stessa Chiorboli - sapere che il Polesine è stato selezionato per partecipare a questa pedana di rilievo con giovani talenti è sicuramente motivo di grande soddisfazione” dichiara Chiorboli.

Cosmoprof Worldwide 2019 di Bologna 

E’ la famosissima fiera leader mondiale dedicata a tutti i settori dell’industria cosmetica e della bellezza professionale: profumeria e cosmesi, prodotti naturali-organici, Packaging, macchinari, contoterzismo, materie prime, estetica e Spa, capelli e unghie.


Un evento di caratura mondiale che ha visto lo scorso anno la presenza di oltre 250mila addetti ai lavori, opinion leader ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo hanno partecipato alla manifestazione, scoprendo tendenze e novità del settore, analizzando case history e creando nuove reti di contatti.

Fonte dell'articolo: La voce di Rovigo

 

IMG 8169

 

 

ARCHIVIO