Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

FUTUR’IO: IO E IL MIO FUTURO CON LE STEM - LE PROTAGONISTE INCONTRANO LE AZIENDE

Eventi Speciali
 Registrazioni chiuse
Data: Novembre 2019

Luogo: Aula Magna - Direzione Generale ENAIP Veneto  |  Città: Padova, Italia

Abbiamo il piacere di invitarla all'evento FUTUR’IO: io e il mio futuro con le STEM - Le protagoniste incontrano le aziende, che si terrà giovedì 14 novembre con inizio alle ore 9.00, presso l’Aula Magna della Direzione Generale di Enaip Veneto.

Questo incontro rappresenta l'evento conclusivo del progetto “Segni particolari: Donne, protagoniste della propria crescita personale e professionale” ed è promosso dalla Regione Veneto nell’ambito della DGR 1311/18, in collaborazione con i nostri partner di progetto: Synergie Italia, Fondazione Corazzin e Performando.

Ha l'obiettivo di valorizzare e diffondere i risultati raggiunti dalle protagoniste del progetto in termini di riqualificazione professionale e di crescita personale e di garantire l'incontro con le aziende interessate all'assunzione di risorse formate in ambito STEM, in un'ottica di riduzione degli stereotipi di genere.

Considerato che il fenomeno della digital transformation sta mutando la richiesta di competenze necessarie per rimanere professionalmente competitivi, la giornata vuole essere un momento di confronto tra le aziende, i partner di progetto e le partecipanti, che hanno fatto delle competenze STEM una risorsa fondamentale per il proprio percorso di sviluppo professionale anche nella direzione dell'autoimprenditorialità.

 

Alcune note organizzative:
Per agevolare la partecipazione, la giornata è suddivisa in due momenti (mattina e pomeriggio). Ciascun momento avrà l’intento di condividere l'azione svolta dalle singole partecipanti durante il progetto, di creare l'incontro tra domanda e offerta e di evidenziare come le STEM possano essere un valore aggiunto per il mercato del lavoro attuale grazie anche alle testimonianze dei protagonisti.

 

L’evento è gratuito, con modalità di iscrizione online.

Confermi la sua presenza iscrivendosi cliccando al seguente LINK

PROGRAMMA DELLA GIORNATA IN ALLEGATO

stem partner

 

Posti disponibili
120
Numero di posti
120
Telefono
0498658911
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Luogo
Via Ansuino da Forlì, 64
35134 Padova PD, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • Novembre 2019