Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

 

 

   

Proud To Be - Fieri di essere degli operatori di bellezza!

Con UBA Academy e NG Group siamo presenti con gli studenti dei corsi del benessere di Mirano e Vicenza (acconciatori ed estetisti) al proudtobeCosmoprof 2017 in corso a Bologna!

I nostri allievi protagonisti della campagna PROUD TO BE  insieme ad altre eccellenze formative lombarde ed italiane, sta promuovendo questa entusiasmante iniziativa con l’obiettivo di dare maggiore consapevolezza e fierezza al settore della bellezza che molte volte non è adeguatamente considerato.

Da ambasciatori della bellezza e della loro futura professione incontreranno i visitatori di Cosmoprof presentando le iniziative in programma nei prossimi mesi in molti centri di formazione della penisola.

A sostegno di questo progetto è stato aperto anche gruppo su Facebook con il nome omonimo (PROUD TO BE) al quale vi invitiamo ad iscrivervi per rimanere connessi sui contenuti delle campagne #sceglilabellezza e #hosceltolabellezza oltre che su una serie di interessanti articoli sul mondo cosmetico.

#proudtobe #hosceltolabellezza #sceglilabellezza.

 

 

ubaacademy

 

 

cosmoprof ng group

15 Settembre 2016

Questa sera parte la prima fase di “18app.it”. Sarà infatti disponibile in versione beta www.18app.it, il sito attraverso cui il Governo assegnerà ai ragazzi del 1998 residenti in Italia 500 euro da spendere in cultura a partire da ottobre.

In questa fase iniziale del progetto, gli esercenti (sia “fisici” che online) e gli enti culturali interessati potranno iniziare a registrarsi e coloro che hanno già compiuto 18 anni nel 2016 potranno richiedere l’identità digitale SPID.

SPID è necessario per ottenere il bonus cultura che potrà essere utilizzato per cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti, parchi naturali, aree archeologiche, teatro e danza.

Il bonus sarà ottenibile e spendibile a partire dal prossimo mese fino al 31 dicembre 2017.

 

(tratto da http://www.governo.it/articolo/18appit-al-la-prima-fase/5733)

Alleghiamo lettera della Presidenza del Consiglio dei Ministri e ANCI sull'argomento.

Allegati:
Scarica questo file (18 app anci.doc)18 app anci.doc[ ]373 kB