Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Addetto Mechanical toolmaker con competenze di set-up time CNC

Work Experience Professionalizzante DGR 717/2018WORK

 il progetto è soggetto a valutazione da parte della Direzione Lavoro- Regione del Veneto

e pertanto la realizzazione delle attività è subordinata dall'approvazione del progetto stesso.

 Presso la sede ENAIP Veneto di NOALE

Work experience professionalizzante per Mechanical toolmaker con competenze di set-up time CNC

Presso le sedi ENAIP Veneto di  NOALE

RISULTATO ATTESO
1.Interpretare le diverse tipologie di rappresentazioni grafiche relative alle lavorazioni di sistemi, componenti e strutture meccaniche, in coerenza con le specifiche tecniche assegnate
2.Interpretare le specifiche tecniche, comprese le norme di sicurezza, contenute in documentazioni relative a cicli di lavoro previsti per la realizzazione di sistemi, componenti e strutture meccaniche
3.Sulla base del ciclo di lavoro e del disegno realizzare lavorazioni caratteristiche al tornio/fresatrice per la costruzione di strutture e componenti meccanici rispettando le norme di sicurezza.
4.Realizzare l’attrezzaggio di macchine utensili a controllo numerico secondo le specifiche tecniche assegnate e nel rispetto delle normative di sicurezza.

ATTIVITA’ PREVISTE
♦ Orientamento al ruolo 4 ore di attività individuale
♦ Formazione professionalizzante 120 ore.
♦ Tirocinio di inserimento e reinserimento lavorativo di 2 mesi con Accompagnamento al tirocinio

MODALITA' DI CANDIDATURA

Le domande di pre-iscrizione entro il 08/06/2019.

Le selezioni si svolgeranno il giorno 10/06/2019 alle ore 10.00 presso la SFP di Noale, via de Pol n.6 -30033 Noale (VE)

CONTATTI

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Tel: 041-440160

Per maggiori informazioni sul corso e la documentazione richiesta vedi allegato

 

 

 

 

 

Attachments:
Download this file (Locandina WE_CNC noale.pdf)Locandina WE_CNC noale.pdf[ ]188 kB

Nei mesi di Ottobre e Novembre 2018,  gli studenti della classe 3° Indirizzo Operatore della Ristorazione ENAIP Noale, guidati dalla Professoressa Mancin parteciperanno al progetto “Le (s) ragioni della non violenza. Men at Work” in collaborazione con: il Comune di Noale, l’Università di Padova che ha come referente a progetto Prof. Gusmeroli, l’AUSLL 3 Serenissima e la cooperativa sociale Iside.

Uno degli obiettivi principali del progetto riguarda la sensibilizzazione delle nuove generazioni sull'emergenza attuale della violenza contro le donne.

Da questo punto di vista, il progetto mira a stimolare un percorso di riflessione tra i giovani sul tema, in particolar modo i ragazzi, per favorire una loro presa di responsabilità rispetto alla riproduzione di stili relazionali basati sull’aggressività e sulla prevaricazione verso le ragazze e le donne.

 

FEMMINICIDIO 2

 

 

Riportiamo di seguito l'email pervenutaci da Annamaria Tosatto Delegata alle PPOO, Comune di Noale.


 

Gentilissime, Gentilissimi,

invio la presente per ringraziarVi a nome dell'Amministrazione Comunale di Noale e di Veneto Legge del supporto dato per la buona riuscita dell'iniziativa IL VENETO LEGGE dello scorso 28 Settembre.
E' stata un'esperienza indimenticabile, speriamo seme di nuovi momenti di incontro ed approfondimento a tema letterario e di promozione delle Pari Opportunità.
Un cordiale saluto.

Annamaria Tosatto
Delegata alle PPOO

 


 noale1

noale2

noale3

 

aziende in cattedraNella giornata di Mercoledì 9 Maggio 2018 un istruttore tecnico, il dott. Davide Ferro, ha tenuto una lezione sugli oli lubrificanti Bardhal, a cui ha partecipato la classe seconda del corso di “Operatore alla riparazione dei veicoli a motore”.

L’incontro, inserito all’interno del progetto GM EDU, ha dato voce ad un’azienda leader del settore ed è stato per gli studenti del corso di meccatronica dell’Enaip di Noale una preziosa occasione di approfondimento e aggiornamento.

Page 1 of 2

Corsi in partenza - Noale

ARCHIVIO

Please publish modules in offcanvas position.