Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

TECNICO MECCATRONICO DELLE AUTORIPARAZIONI ABILITAZIONE PROFESSIONALE REGIONE VENETO (LIV. EQF 3) (RISERVATO A RESPONSABILI TECNICI ABILITATI AD ATTIVITÀ DI MECCANICA E MOTORISTICA)

SFP Noale
 Registrazioni chiuse
 
0
Data: Maggio 2019

Luogo: Scuola di Formazione Professionale di Noale  |  Città: Noale, Italia

FIGURA PROFESSIONALE

Il tecnico meccatronico delle autoriparazioni è in grado di riconoscere le esigenze del cliente, di diagnosticare e piani care gli interventi necessari ed operare sia sulla parte elettrica ed elettronica che sulla parte meccanica del veicolo in ottemperanza a quanto richiesto dalla legislazione vigente per l’abilitazione all’esercizio dell’attività di meccatronica nelle autoriparazioni.

PREREQUISITI
Essere responsabili tecnici di imprese già iscritte nel registro imprese artigiane o nell’albo delle imprese artigiane e abilitate alle attività di meccanica e motoristica.
Attestato di Abilitazione Professionale rilasciato dalla Regione del Veneto, ai sensi dell’art. 7 comma 2, lettera b) della legge 122/1992 come modi cata dalla legge 224/2012 e successivo Accordo Stato Regioni (12 giugno 2014), previo superamento dell’esame nale.
Responsabili tecnici
di imprese già iscritte
nel registro imprese artigiane o nell’albo
delle imprese artigiane
e abilitate alle attività di meccanica e motoristica, che necessitano quindi di integrare le competenze possedute con quelle relative all’abilitazione professionale non posseduta ossia inerente alle attività di elettrauto.

DURATA

Ore: 40 (aula e laboratorio)

ISCRIZIONE
L’iscrizione dovrà avvenire presso la sede del corso oppure on-line dal sito www.enaip.veneto.it

PREZZO
Euro 550,00

 

Telefono
041413056
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Luogo
Via Aurelio De Pol, 6
30033 Noale VE, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • Maggio 2019

ARCHIVIO