Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

CORSI IN EVIDENZA

banner i care

La formazione “on the job” del periodo di stage/tirocinio è parte integrante del percorso curriculare anche ai fini della valutazione dello studente. Si svolge sulla base di un Progetto formativo costruito dal Tutor di stage con la condivisione del Tutor aziendale, che definisce gli obiettivi significativi ed appropriati per lo studente mirati al pieno sviluppo delle sue competenze professionali e culturali, le modalità di affiancamento più consone alle sue caratteristiche, il sistema di valutazione degli apprendimenti e certificazione delle competenze.

Questa situazione di apprendimento offre l’opportunità allo studente di svolgere un’attività lavorativa pertinente al percorso formativo intrapreso, di effettuare, attraverso una riflessione guidata sull’attività svolta, una valutazione realistica del livello di competenza raggiunto, orientando i propri comportamenti professionali al problem-solving ed al lavorare in team.

LATEST NEWS

CORSI FUORI CLASSE PADOVA

ARCHIVIO

Newsletter - AULA 51

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER AULA 51

Abilita il javascript per inviare questo modulo