Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

CORSI IN EVIDENZA

banner i care

Enaip Veneto Impresa Sociale ricerca un esperto in area ristorazione - maȋtre di sala e bar - per l'insegnamento.

Il formatore ha il compito di promuovere il successo formativo, lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello studente in vista del suo inserimento professionale.

È previsto un percorso di accompagnamento all'inserimento lavorativo del ruolo di formatore/ insegnante con affiancamento di un tutor esperto.

Attività previste

Le attività svolte in aula formativa comprendono servizi di ristorazione tradizionale, di banqueting e catering, buona preparazione eno-gastronomica, gestione e manutenzione delle attrezzature di sala e bar e applicazione delle relative norme di igiene e sicurezza; organizzazione di eventi nelle varie fasi, dal primo contatto con il cliente alla conclusione della manifestazione ai fini esercitativi come formazione in assetto lavorativo. 

 Soft skill richieste

  • Predisposizione all'insegnamento
  • Carattere dinamico con buone doti relazionali e di teamwork
  • Possesso di flessibilità mentale e capacità di problem solving
  • Gestione efficace ed attiva allo stress
  • Doti organizzative e di pianificazione.

Indispensabile per la posizione richiesta l'esperienza professionale di almeno 5 anni nel settore della ristorazione/alberghiero.

Sedi di lavoro: ricerchiamo una figura professionale per ognuna di queste sedi: BASSANO (VI), FELTRE (BL), NOALE (VE), ROVIGO.

 Se in possesso dei requisiti, è possibile inviare la propria candidatura all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., facendo riferimento in oggetto al codice MAITRE_19/20.

LATEST NEWS

CORSI FUORI CLASSE PADOVA

ARCHIVIO

Newsletter - AULA 51

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER AULA 51

Abilita il javascript per inviare questo modulo