VI-ORIENTA DIGITAL : Le sedi ENAIP VENETO di Vicenza e Bassano del Grappa presentano l'offerta formativa per i giovani dopo la scuola media all'interno delllo spazio di VI-ORIENTA, la manifestazione dedicata all'orientamento organizzata da Il Giornale di Vicenza, quest'anno è totalmente digitale.
Dalle parole di Samanta Primadei e Loris Giuriatti, rispettivamente responsabili della sede di Vicenza e di Bassano del Grappa, i percorsi formativi a qualifica professionale e i diplomi professionali nei settori ristorazione (sala/bar e cucina), panificazione/pasticceria, servizi di vendita, acconciatura.
Ricordiamo i prossimi due OPEN DAY del 19/12/2020 e 16/01/2021 per i quali è possibile prenotare la visita a laboratori e aule, direttamente sul nostro sito. #enaipveneto #formazioneprofessionale #vicenza #bassanodelgrappa #viorienta #qualificaprofessionale #diplomaprofessionale #openday
LINK ALLA VIDEO PRESENTAZIONE: