banner lingue francia

Cena di Gala “PRESENTI PER IL FUTURO” - FIERA DEL RISO Isola della Scala (VR)

invito fiera riso 2019 BANNER SITO 03

 

 Scopo dell’evento è raccogliere fondi per la creazione di borse di studio destinate a sostenere i giovani studenti più meritevoli, che avranno, grazie anche al vostro contributo, la possibilità di svolgere esperienze di tirocinio in Italia e all'Estero.

All'interno della più grande e amata festa italiana dedicata al riso, la “Fiera del Riso” di Isola della Scala, animeranno la serata:

GIANCARLO ABETE – imprenditore e già Presidente Nazionale FIGC e Vice Presidente UEFA,

SILVIO BARBERO - Vice Presidente dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo,

e i giovani talenti della scuola di Formazione Professionale ENAIP Veneto sede di Isola della Scala.

L’iniziativa fa parte del progetto ICARE – Giovani Lavoro e Futuro

L’evento vedrà protagonisti assoluti gli studenti delle nostre sedi del veronese, che con i nostri chef e formatori cureranno l'allestimento, la realizzazione dell'originale menù e il servizio di sala. L’ Ente Fiera del Riso, metterà a disposizione gli spazi.

Durante la cena degusteremo i prodotti messi a disposizione da alcune aziende del territorio.

In conformità alle tecniche ed ai primi sviluppi del progetto Europeo “Life Foster” di ENAIP Veneto: l’educazione e la comunicazione per ridurre gli sprechi alimentari nella ristorazione.

MENÚ


 

Ad ogni partecipante è richiesta una donazione minima di 50,00 €.

Consigliamo di effettuare anticipatamente la vostra erogazione liberale mediante bonifico bancario; rimane la possibilità di versare il contributo anche la sera stessa dell’evento sia in contanti, sia con carta di credito o bancomat.

Come versare il proprio contributo al progetto I CARE – Cena di Gala di Isola della Scala – 4 ottobre 2019:

bonifico: INTESA SAN PAOLO, conto corrente intestato a di Enaip Veneto; iban IT48C0306909606100000162484; causale: progetto I CARE
bonifico o bollettino: BANCO POSTA, conto corrente postale nr. 81089492; iban IT91G0760112100000081089492; CAUSALE: progetto I CARE
Pos mobile: versamento diretto presso il desk di accoglienza della cena di gala

Nel caso di bonifico online, si chiede cortesemente l’invio della ricevuta a: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. (per facilitare l'abbinamento pagamento/presenza si prega di registrare nel sito la persona che effettuerà il bonifico).

CONTATTI:

Tel: 0498658911
Email: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.