Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

 

LEONARDO DI CARLO ALLA 50A FIERA DEL RISO CON GLI ALLIEVI DI ISOLA DELLA SCALA

Eventi Speciali
leonardodicarlo
Data: Settembre 2016

Luogo: Palarisitaly  |  Città: Isola della Scala, Italia

Il maestro Leonardo Di Carlo presenta “Sua dolcezza” il riso.

Lo chef, già campione del mondo e giudice della nota trasmissione “Il più grande pasticcere”, sarà presente alla Fiera del Riso di Isola della Scala sabato 24 settembre 2016 per un cooking show in collaborazione con Enaip Veneto Isola della Scala

Riso e farina di riso, ingredienti di dolcezza. Il Maestro Leonardo Di Carlo, già campione del mondo e giudice della nota trasmissione “Il più grande pasticcere”, arriverà alla Fiera del Riso di Isola della Scala sabato 24 settembre per un cooking show dedicato all’uso in cucina del bianco cereale per la preparazione di dolci di grande qualità.
Di Carlo dalle 19.45 alle 21 sarà al Palariso, dove davanti al pubblico e in diretta sul grande maxischermo, terrà una dimostrazione/lezione pratica della sua arte pasticcera assieme a due maestri pasticceri del territorio.
Il campione del mondo si sposterà poi al ristorante del Palarisitaly, dove chiuderà in bellezza, con una delle sue creazioni, la serata enogastronomica curata da Ais (associazione italiana sommelier) e dagli allievi del corso “Operatore della ristorazione” di Enaip Veneto Isola della Scala.
Di Carlo, pioniere della ‘Pasticceria Scientifica’, si è formato confrontandosi con diverse culture culinarie del mondo. Tecnica, talento, impegno e curiosità l’hanno portato ad essere oggi uno dei Maestri assoluti della pasticceria, non solo italiana.

 

Telefono
0457300289
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Via Bastia
37063 Isola della Scala VR, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • Settembre 2016