Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

 

14° GIORNATA ECOLOGICA A CITTADELLA

Eventi Speciali
 Registrazioni chiuse
 
0
locandina_web
Data: Marzo 2017

Luogo: ENAIP CITTADELLA  |  Città: Cittadella, Italia

14° GIORNATA ECOLOGICA A CITTADELLA

Giovedi 9 e venerdi 10 marzo gli studenti del centro di Cittadella impegnati nelle verifiche

dello stato di efficienza dei mezzi

 

Al via la 14° Giornata Ecologica organizzata dal Comune di Cittadella in collaborazione con ETRA S.P.A. e i volontari della Protezione Civile di Cittadella e il nostro centro di Cittadella (PD).

I nostri studenti con i loro formatori saranno impegnati dalle 8.00 alle 13.00 dei giorni 9-10 marzo prossimi nelle "Giornate della sicurezza tecnica ed ecologica dell'auto" dedicate al controllo e verifica tecnica per le parti meccaniche, elettroniche e ambientali degli autoveicoli con le più moderne tecnologie a disposizione.

E' possibile prenotare il test alla propria autovettura telefonando al centro ENAIP di Cittadella allo 049 9402400 nelle giornate precedenti alla manifestazionedal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 12.30

Tutela dell'ambiente e della salute dei cittadini vanno di pari passo con la preparazione tecnica e le competenze che il nostro centro di Cittadella sviluppa proprio nel settore dei mezzi di trasporto e della meccatronica.

Ricordiamo che sono molti i giovani che scelgono i percorsi triennali di qualifica professionale nel settore della meccanica e che poi proseguono con il diploma professionale di tecnico e si inseriscono con profitto nelle numerose aziende del territorio trovando un lavoro appagante e coerente con il percorso di studi.

Il programma poi continuerà nella giornata del 12 marzo a partire dalle 7.45 con le attività di educazione ambientale e laboratori sul recupero dei rifiuti a cura di ETRA Spa e alle 12.30 con il tradizionale ritrovo conviviale della Protezione Civile in via del Telarolo a Cittadella.

Per adesioni chiamare lo 049.9413502 o scrivere al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un'occasione importante per salvaguadare insieme il territorio.

 

Telefono
049 9402400
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Via Angelo Gabrielli, 28a
35013 Cittadella PD, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • Marzo 2017
  • Marzo 2017