Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Un promettente talento: la centina Jenny Benato di Vicenza.

Vi presentiamo la prima dei nostri "CENTINI": Jenny Benato della nostra sede di Vicenza.

Una bella soddisfazione per JENNY BENATO, classe 2003 , giovane allieva e provetta pasticcera che dopo avere studiato con profitto a scuola, durante gli ultimi due anni del percorso triennale ha svolto due eccellenti stage in pasticcerie note della città e all'esame ha entusiasmato la commissione con il suo project work a titolo "La pasticceria vegana: il food trend che non conviene ignorare"
Jenny proseguirà il suo percorso di studi iscrivendosi al corso di Tecnico delle produzione alimentari per acquisire oltre alla qualifica anche il diploma, che svolgerà in modalità duale ovvero alternando l'esperienza di apprendistato in una pasticceria con lo studio teorico e l'approfondimento delle competenze culturali e professionali a scuola: in bocca al lupo Jenny, abbiamo già l'acquolina in bocca!

La sede di Vicenza opera nel territorio da più di 20 anni nei settori dell'acconciatura, della ristorazione e del commercio, formando allievi nelle qualifiche triennali e nei diplomi professionali di cucina, sala e vendite
Da 5 anni è stato intrapreso un nuovo percorso nel settore dell'agroalimentare: gli allievi, qualificandosi e poi diplomandosi nei laboratori di panetteria, pasticceria, pizzeria e prodotti da forno, diventano professionisti dell'arte bianca.

#enaipveneto #formazioneprofessionale #vicenza #pasticceria #panificazione #qualificaprofessionale #diplomaprofessionale #centinidienaipveneto

 

JENNYBENATO

Corsi in partenza - vicenza

ARCHIVIO