OPERATORE DELLA LAVORAZIONE, TRASFORMAZIONE E CONFEZIONAMENTO DEL PRODOTTO ITTICO - IL VENETO GIOVANE - START UP!

 
 
 
FIGURA PROFESSIONALE
 
L'intervento della durata di 150 ore, si inserisce all'interno di un percorso di Garanzia Giovani per giovani disoccupati/inoccupati, finalizzato all'acquisizione di competenze nel settore delle produzioni alimentari, con specifico focus sulle competenze nella lavorazione di prodotti ittici.

Il percorso formativo di Operatore della lavorazione, trasformazione e confezionamento del prodotto ittico è rivolto a 8 destinatari, con un titolo di studio di Qualifica e/o Diploma, e ha come obiettivo l'implementazione delle competenze correlate al controllo, selezione, prima lavorazione, trasformazione e confezionamento di prodotti ittici (pesci, molluschi e frutti di mare), attraverso l'utilizzo di strumenti ed attrezzature specifiche in relazione al tipo di prodotto e al tipo di lavorazione. In aggiunta è prevista una formazione relativa all’acquisizione di competenze rispetto al confezionamento ed etichettatura del prodotto.
 
SELEZIONE

Le domande di preiscrizione complete della documentazione richiesta dovranno pervenire entro il 14 febbraio 2022 alle ore 13.00.

Le selezioni si svolgeranno il giorno 15 febbraio 2022 alle ore 9.00 presso la sede di Enaip Porto Viro, Via Mazzini 169 – 45014 Porto Viro (RO).
 
 
INFORMAZIONI E CONTATTI
 
ENAIP Veneto I.S. - SFP di Porto Viro
 
Ref. Paola Teson
 
📞  0426 634069
📧  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
 
, , , ,