Venue: Centro Servizi Formativi di Conselve | City: Conselve, Italia
CORSO PER ADULTI
Lo scopo del corso è di farti acquisire gli elementi fondamentali, dal punto di vista sia teorico che pratico per utilizzare la piattaforma Arduino nella prototipazione di applicazioni domotiche fornendo esemplificazioni con componenti già presenti nell’ambito della commercializzazione di componentistica elettronica.
Ti interessa questo corso e vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di posti?
Trovi i contatti di riferimento qui sotto! Siamo disponibili per informazioni sulle disponibilità e per le modalità di iscrizione.
I corsi di Tecnologie Industriali di ENAIP Veneto sono un’occasione di confronto e formazione con nostri professionisti.
Ti aspettiamo!
DESTINATARI:
- Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano utilizzare la piattaforma Arduino per applicazioni domotiche e nella prototipazione
PREREQUISITI:
- Aver frequentato il corso “Arduino per tutti: Makers, Formatori, Hobbisti” o possedere esperienza nell’installazione di applicature domotiche o possedere conoscenze relative al linguaggio di programmazione C.
DURATA:
- 15 ore
ATTESTATO FINALE:
- Attestato di frequenza
PREZZO:
- 300,00 euro
codice: TEC06-17