Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

DOCENTE DI INGLESE A PORTO VIRO

ENAIP VENETO Impresa sociale ricerca DOCENTI per la lingua INGLESE.

È previsto un percorso di accompagnamento all'inserimento lavorativo del ruolo di formatore, il quale realizza il processo di formazione ed apprendimento volto a promuovere il successo formativo, lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello studente in vista del suo inserimento professionale.

 

Per poter svolgere attività di insegnamento è necessaria la laurea magistrale o specialistica (o vecchio ordinamento) con classe di laurea A-24.

 

Soft skill richieste:

  • Capacità di scelta delle metodologie e tecniche didattiche su misura della classe di destinazione e dei contenuti delle lezioni.
  • Gestione della relazione e delle dinamiche psicosociali presenti nel gruppo classe per stimolare e sviluppare interesse e motivazione all'apprendimento.
  • Utilizzo di adeguati strumenti per la valutazione degli apprendimenti in coerenza agli obiettivi formativi da raggiungere.
  • Carattere dinamico con buone doti relazionali e di teamwork.
  • Possesso di flessibilità mentale e capacità di problem solving.
  • Doti organizzative e di pianificazione.

 

Sede di lavoro: PORTO VIRO (RO)

Se sei interessato scrivici inviando il tuo cv all’indirizzo email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio (INGL_PV_21/22).

 

L'informativa in merito al trattamento dei suoi dati personali ai sensi degli artt 13-14 del Regolamento Europeo (UE) 2016/679, da parte dello scrivente Ente è disponibile al seguente link su internet  https://www.enaip.veneto.it/condizioni-generali/informativa-e-dichiarazione-di-consenso.

ABOUT CHANGE : come l'incontro tra persone e l'esperienza di ENAIP Veneto possono trasformare e cambiare le vite