• +39 041 41 30 56
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

banner left en 2

SOCIAL-MEDIA MARKETING: LA PROMOZIONE ATTRAVERSO I SOCIAL MEDIA

350€
24 ORE
CORSO SERALE
ATTESTATO DI FREQUENZA
MARKETING
SFP Dolo
mkt02-17-17-1200x300
  2024-04-15

  Centro Servizi Formativi di Dolo  |  Dolo, Italia

GIORNI ED ORARI CORSI

Lunedì, Mercoledì e Giovedì

Dalle 18:00 alle 22:00


COD. CORSO:MKT02

Desideri specializzarti nel mondo del marketing e della comunicazione social?

Vuoi imparare le basi della promozione tramite i social media?

ABBIAMO L'OPPORTUNITÀ PERFETTA PER TE!

 PREREQUISITI

Nessuno

DESTINATARI

Il corso è rivolto
ad operatori e aziende
interessate a
valutare e/o
ad utilizzare la
rete per incrementare
il fatturato.

 PREZZO

€ 350,00 

DURATA

24 ore

ATTESTAZIONE FINALE

Attestato di frequenza

 

FINALITÀ DEL CORSO

Il corso ha l’obiettivo di rendere abili i partecipanti nell’utilizzo dei social network. per supportare e gestire in modo innovativo il processo di marketing, coinvolgendo ed incoraggiando le persone a parlare di prodotti, marche e servizi aziendali.

 

COMPETENZE

Progettare azioni di marketing in ambiente WEB scegliendo i canali più appropriati ed il profilo aziendale, più adatto rispetto alla performance attesa.
Attuare azioni di marketing effettuandone il monitoraggio e la verifica dei risultati raggiunti. Saper creare e gestire una campagna marketing in Google, Facebook ed Instagram, Tik Tok.

 

CONOSCENZE E ABILITÀ

  • La rete internet, gli strumenti operativi e i vari servizi disponibili
  • I social network (facebook, twitter, …)
  • Gli elementi dell’organizzazione di una azione di marketing con la rete internet
  • I canali di comunicazione della rete (social network, blog, portale, …)
  • Strumenti di monitoraggio dei risultati
  • Selezionare i canali più adatti per la comunicazione aziendale
  • Utilizzare gli “strumenti” presenti in rete finalizzandoli alla penetrazione nel mercato della offerta aziendale di prodotti e/o servizi
  • Costruire il proprio profilo: azioni da compiere e da evitare
  • Personalizzare il profilo aziendale ottimizzandolo sulla specificità dell’offerta e del target da raggiungere
  • Utilizzare lo strumento META for BUSINESS (per Facebook ed Instagram)
  • Utilizzare lo strumento Google ADS
  • Utilizzare lo strumento Tik Tok for Business
  • Utilizzare strumenti di monitoraggio dell’efficacia della comunicazione
  • Incrementare i contatti dal punto di vista quantitativo e qualitativo

La data di inizio corso deve intendersi indicativa.
Il corso non potrà avere inizio se non sarà raggiunto il numero minimo di iscritti paganti previsti.

SOLUZIONI DI PAGAMENTO

 

ON LINE

 Tramite Paypal, carta di credito o debito

in un'unica soluzione

 

BONIFICO BANCARIO

Tramite INTESA SAN PAOLO

IBAN IT78L0306912115074000337368

intestato ad ENAIP VENETO i.s.

SE PREFERISCI DILAZIONARE L'IMPORTO

CON IMPORTO SUPERIORE A
500,00€

- Acconto del 50% al momento dell'iscrizione 
- Saldo del 50% entro metà corso

CON IMPORTO SUPERIORE A
1.500,00€

 - 1° Acconto del 30% al momento dell'iscrizione 
- 2° Acconto del 30% entro 30 giorni dall’inizio del corso
- Saldo del 40% entro metà corso

RATEIZZAZIONE
TRAMITE ISTITUTO FINANZIATORE

Il partecipante potrà usufruire di una forma
di pagamento rateale ricorrendo
a finanziamento concesso
da parte di Istituto Finanziatore
che erogherà la somma relativa
direttamente a ENAIP VENETO i.s.
all’avvio del corso

Per informazioni sulle dilazioni di pagamento rivolgersi presso la segreteria della sede del corso


codice: MKT02-22

 

Telephone
Email
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
DATA INSERIMENTO CORSO / EVENTO
2023-05-17
FASE CORSO / EVENTO
CORSO IN PROGRAMMAZIONE
Address
Via Brenta Bassa, 39
30031 Dolo VE, Italia

 

Map


 

All Dates


  • 2024-04-15

logo acli logo fuoriclasse web

POR FSE Sequenza per beneficiari RGB

FARE - Registro elettronico ENAIP Veneto

Save
Cookies user preferences
We use cookies to ensure you to get the best experience on our website. If you decline the use of cookies, this website may not function as expected.
Accept all
Decline all
Read more
Analytics
Tools used to analyze the data to measure the effectiveness of a website and to understand how it works.
Google Analytics
Accept
Decline
Marketing
Set of techniques which have for object the commercial strategy and in particular the market study.
Facebook
Accept
Decline
Quantcast
Accept
Decline
Functional
Tools used to give you more features when navigating on the website, this can include social sharing.
AddThis
Accept
Decline