• +39 049 940 24 00
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 AVVISO PER LE CLASSI PRIME e per i nuovi iscritti A.F. 2021/22

 

 

Gentili genitori e allievi,

siete invitati a partecipare all'incontro per la prova delle divise di laboratorio

presso la sede di Cittadella Via Gabrielli 28/a:

- il giorno Lunedì 30/8 al pomeriggio dalle ore 15.00 – per indirizzo Operatore Meccanico

- il giorno Mercoledì 1/9 al mattino dalle ore 9.00 – per indirizzo Operatore riparazione veicoli a motore

- il giorno Giovedì 2/9 al pomeriggio dalle ore 15.00 – per indirizzo Elettrico e Vendite

Con l’occasione i ragazzi potranno provare le divise di laboratorio (saranno raccolte taglie degli indumenti e numeri delle scarpe) seguiti direttamente dalla ditta fornitrice.

Di seguito si riportano quotazioni e modalità di pagamento della ditta fornitrice BIGFAVA:

  • SETTORE MECCANICO kit completo                                                                                 

    (giubbino + salopette linea Danubio + t-shirt +calzature antinf. S3 + 2 coppie guanti + occhiali + cuffie antirumore)

    Prezzo totale                                                                                                          113,50 €

  • SETTORE AUTORIPARAZIONE kit completo

    (giubbino + salopette linea Danubio + t-shirt + calzature antinf. S3 + 2 coppie guanti + occhiali + scatola guanti in nitrile):            

    Prezzo totale                                                                                                          119,50 €

  • SETTORE ELETTRICO/ELETTRONICO kit completo

    (gilet Chrome + calzatura antinf. S3 + 2 coppie guanti):                           

    Prezzo totale                                                                                                          50,00 €

  • SETTORE VENDITE

    (polo nera cotone + t-shirt nera cotone per le classi prime da usare sopra ai capi ordinari: si      consiglia una taglia più grande):                                   

    Prezzo totale                                                                                                          18,00 €

    Modalità di pagamento:

    il pagamento sarà effettuato direttamente dall’allievo alla ditta tramite contanti (con rilascio ricevuta), POS, bollettino postale, bonifico bancario o altri mezzi tracciati; 

    - in contanti e/o con pos il giorno stesso della prova;

    - con bonifico postale e/o bancario o bollettino postale:

    IBAN: BANCA INTESA e BANCO POSTA - AGENZIA DI MIRANO (VE)

    INTESTAZIONE: BIGFAVA WORK DI FAVAROTTO ANDREA

    AVVISO PER GLI STUDENTI: SPECIFICARE NELLA CAUSALE L’ISTITUTO DI APPARTENENZA, SEDE, CLASSE, SEZIONE, COGNOME E NOME

    IBAN BANCA INTESA :              IT59 W030 6936 1931 0000 0012 732

    IBAN BANCO POSTA :               IT58 Q076 0102 0000 0102 8740 569

    Per altre informazioni visitare il sito www.bigfava.it sez. pagamenti

    A merce pronta la ditta effettuerà la consegna direttamente presso la scuola ai singoli allievi; Si invitano le persone a presentarsi con le contabili dei pagamenti già eseguiti, sia nel caso dei bonifici, sia nel caso del bollettino postale. La ditta BIGFAVA vi rilascerà scontrino fiscale per ogni forma di pagamento. La ditta potrà non consegnare il materiale a coloro che non avessero effettuato il pagamento.

    Le consegne successive saranno effettuate nei primi giorni di scuola (previo pagamento della quota totale).

    Per eventuali acquisti successivi al 20/9 è possibile la spedizione (sempre previo pagamento) direttamente presso l’abitazione dell’allievo al costo di 6,00€ aggiuntivi come contributo spese di consegna.

    Il rapporto rimane tra famiglia/allievo e la ditta incaricata.

     

Si invitano le famiglie degli allievi di secondo anno alla consegna delle pagelle prevista il giorno 6 Luglio 2021 :

  • 8.30/9.30 classe 2^MA E 2^MB
  • 9.30/10.30 classe 2^PV E 2^EL
  • 10.30/11.30 classe 2^OMU A E 2^OMU B

 

 

 

Si invitano le famiglie degli allievi di primo anno alla consegna delle pagelle prevista il giorno 29 Giugno 2021 :

  • 8.30/9.30 classe 1^MA E 1^MB
  • 9.30/10.30 classe 1^MC E 1^EL
  • 10.30/11.30 classe 1^OMU A E 1^OMU B
  • 11.30/12.30 classe 1^PV

Si ricorda l' iscrizione a chi non avesse ancora consegnato.

 

Corsi x adulti in partenza a Cittadella

logo acli logo fuoriclasse web

POR FSE Sequenza per beneficiari RGB

FARE - Registro elettronico ENAIP Veneto

Salva
Preferenze utente dei Cookies
Utilizziamo i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web. Se rifiuti l'uso dei cookie, questo sito potrebbe non funzionare come previsto.
Accetta tutto
Declina tutto
Leggi
Analitico
Strumenti utilizzati per analizzare i dati per misurare l'efficacia di un sito web e per capire come funziona.
Google Analytics
Accetta
Declina
Marketing
Insieme di tecniche che hanno per oggetto la strategia commerciale ed in particolare lo studio del mercato.
Facebook
Accetta
Declina
Quantcast
Accetta
Declina
Funzionale
Strumenti utilizzati per darti più funzionalità durante la navigazione sul sito web, questo può includere la condivisione di dati sui social.
AddThis
Accetta
Declina