Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

campagna 2019 servizi vendita

 

IL PERCORSO FORMATIVO

OPERATORE AI SERVIZI DI VENDITA

Il percorso triennale per la Qualifica prevede l’acquisizione di conoscenze ed abilità per intervenire nei processi della distribuzione commerciale secondo procedure e metodiche di operatività. La formazione valorizza l’applicazione e l’utilizzo di metodologie di base, strumenti ed informazioni per svolgere attività relative al servizio di vendita e post vendita, anche in ambienti virtuali, con competenze nel supporto e assistenza al cliente, nell’organizzazione di ambienti e di spazi espositivi, nella predisposizione di iniziative promozionali e nella realizzazione degli adempimenti amministrativi basilari.

DOPO LA QUALIFICA PROFESSIONALE

campagna 2019 cucina

IL PERCORSO FORMATIVO

OPERATORE DELLA RISTORAZIONE INDIRIZZO PREPARAZIONE DEGLI ALIMENTI E ALLESTIMENTO PIATTI

Il percorso triennale per la Qualifica prevede l’acquisizione di conoscenze ed abilità per intervenire nei processi della ristorazione con autonomia e responsabilità secondo procedure e metodiche di operatività. La formazione valorizza l’applicazione e l’utilizzo di metodologie di base, strumenti ed informazioni per svolgere attività relative alla preparazione dei pasti con competenze nella scelta, preparazione, conservazione e stoccaggio di materie prime e semilavorati, nella realizzazione di piatti semplici cucinati e allestiti, nel servizio di sala.

DOPO LA QUALIFICA PROFESSIONALE

campagna 2019 servizi turismo

IL PERCORSO FORMATIVO

OPERATORE AI SERVIZI DI PROMOZIONE ED ACCOGLIENZA

Il percorso triennale per la Qualifica prevede l’acquisizione di conoscenze ed abilità per intervenire nei processi di erogazione dei servizi di promozione ed accoglienza, rispettando la normativa vigente secondo procedure e metodiche di operatività. La formazione, a seconda degli indirizzi, valorizza l’applicazione e l’utilizzo di metodologie di base, strumenti ed informazioni per svolgere attività relative alla accoglienza, informazione e promozione in rapporto alle esigenze del cliente.

DOPO LA QUALIFICA PROFESSIONALE

campagna 2019 acconciatura

IL PERCORSO FORMATIVO

OPERATORE DEL BENESSERE: EROGAZIONE DI TRATTAMENTI DI ACCONCIATURA

Il percorso triennale per la Qualifica prevede l’acquisizione di conoscenze ed abilità per intervenire nei processi dei servizi di acconciatura, rispettando la normativa vigente secondo procedure e metodiche di operatività. La formazione valorizza l’applicazione e l’utilizzo di metodologie di base, strumenti ed informazioni per svolgere trattamenti di acconciatura relative al benessere psico-fisico che non implicano prestazioni di carattere medico, curativo o sanitario, ma che favoriscono il mantenimento, il miglioramento e la protezione dell’aspetto della persona, con competenze negli ambiti dell’accoglienza, dell’analisi dei bisogni e dell’acconciatura di base. Inoltre, collabora al funzionamento e alla promozione dell’esercizio.

LATEST NEWS BASSANO DEL GRAPPA


ARCHIVIO