Luogo: ENAIP Veneto - Feltre | Città: Feltre, Italia
FINALITÀ : Il corso consentirà di analizzare il cliente di oggi: informato e utilizzatore di tecnologie informatiche e di comunicazione. Si affronterà poi, una vera e propria strategia competitiva, attraverso l’utilizzo del CRM (Customer Relationship Management), che, come suggerisce il nome, gestisce la relazione con il cliente. Il software è un importante strumento di Marketing, che si fonda sulla capacità di mantenersi costantemente in contatto con i clienti in essere e potenziali, per meglio comprenderne bisogni e aspettative.
CONTENUTI:
METODOLOGIA: La modalità formativa prevede l’utilizzo dello strumento “formazione a distanza” che consisterà nell’alternanza di fasi teoriche ed esercitazioni.
DESTINATARI: Responsabili Marketing, Responsabili Customer Service, Responsabili Commerciali.
PREREQUISITI: Nessuno
VALUTAZIONE: È previsto un sistema di valutazione continuo della padronanza delle competenze acquisite.
ATTESTAZIONE FINALE: Attestato di frequenza
DURATA: 16 ore
PREZZO: 320,00 €