Luogo: Corso in modalità e-learning
Il corso si seguirà tramite la nostra piattaforma E-Learning conforme ai requisiti previsti dall'Accordo Stato Regioni del 07/07/2016.
Una volta acquistato il corso ti verranno inviate via mail le credenziali per frequentare la formazione.
Tutti i corsi sono fruibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con qualsiasi dispositivo (PC, Tablet) collegato ad internet.
Tempo di fruizione del corso E-learning: Il corso è fruibile per 60 giorni dalla data di primo accesso. La data di programmazione del corso presente nel sito è puramente indicativa, essendo il corso proposto in e-learning.
Requisiti di sistema: Un browser a scelta tra Firefox e Chrome.
Devo essere un esperto informatico per fare un corso e Learning? No, non è necessario avere elevate competenze informatiche. Se sai usare un programma di videoscrittura e la posta elettronica, puoi tranquillamente svolgere anche un corso E-Learning.
Full immersion nella gastronomia!
Lavori nella ristorazione e nell’alberghiero? Lavori a contatto con alimenti?
Dovresti sapere che tutte le professioni in ambito alimentare hanno l’obbligo di effettuare un corso HACCP.
Il settore alimentare racchiude una serie di attività che seguono tutta la filiera produttiva
• dalla coltivazione
• alla somministrazione.
Essere informati è l’unica via per non correre rischi.
Per questo motivo, proponiamo un corso di una giornata, dove verranno insegnate e spiegate tutte le nozioni base su questo argomento.
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato HACCP, quindi la prova che garantisce di aver appreso le nozioni necessarie riguardo le principali norme igieniche e di sicurezza in ambito alimentare.
Ti interessa questo corso e vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di posti?
Trovi i contatti di riferimento qui sotto! Siamo disponibili per informazioni sulle disponibilità e per le modalità di iscrizione.
I corsi di ristorazione ENAIP Veneto sono un’occasione di confronto e formazione con nostri professionisti.
Ti aspettiamo!
DESTINATARI:
- Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire e rafforzare le proprie conoscenze sui comportamenti igienico-sanitari in modo da comprendere al meglio il proprio stato di salute e la trasmissione di malattie attraverso gli alimenti
PREREQUISITI:
- Nessuno
DURATA:
- 3 ore
ATTESTATO FINALE:
- Attestato di frequenza
PREZZO:
- 45,00 euro
codice: RIS19-17-EL