Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA!

Carissimi genitori è iniziata una nuova avventura!

Quest’anno il ciclo delle stagioni ha rispettato in pieno i canoni tradizionali, e l’autunno si è fatto prepotentemente strada sull’ormai lontana stagione estiva.

Del resto questo è settembre; sinonimo del profumo di mosto della vendemmia, degli alberi che si avviano a cambiare il loro colore, dei primi freddi e per noi che lavoriamo nella scuola, come ogni anno, anche l’inizio di una nuova avventura.

Uno splendido viaggio che condivideremo per qualche anno con i vostri figli, consci dell’enorme responsabilità che ci affidate.

Per i prossimi, importantissimi anni, noi docenti e voi genitori, ci troveremo a lavorare con un obbiettivo comune: consolidare il futuro dei nostri ragazzi.

Siamo consapevoli che non sarà un’avventura semplice, anzi, a volte non ci troveremo d’accordo, altre volte avremmo pensieri diametralmente opposti, l’importante sarà sempre non perdere mai di mira il nostro obbiettivo: creare un adulto preparato a vivere nella nostra società.

Il nostro compito in questo processo formativo condiviso, sarà di carattere tecnico e questo impone la più assoluta disciplina.

Aiutateci anche in questo, dateci la possibilità di usare liberamente “bastone e carota”, saremmo i primi a lodarli quando lo meriteranno e a rimproverarli quando questo servirà per aiutarli a diventare sempre più preparati e professionali, fidatevi di noi e della nostra esperienza e siamo certi che sarà per tutti un buon anno scolastico.

 

Il Preside

Loris Giuriatti

LATEST NEWS BASSANO DEL GRAPPA


ARCHIVIO