Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

CORSI IN EVIDENZA

CORSI ELEARNING

CORSI ELEARNING

CORSI ELEARNING

Banner sito orientamentoEnaip

natale 2018 icare

Banner sito orientamentoEnaip

banner i care

oss2020

natale 2018 icare

Enaip Veneto Impresa Sociale ricerca un FORMATORE di ITALIANO E STORIA

È previsto un percorso di accompagnamento all'inserimento lavorativo nel ruolo.

Il formatore realizza il processo di formazione ed apprendimento volto a promuovere il successo formativo, lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello studente in vista del suo inserimento professionale.

Per poter svolgere attività di insegnamento è necessaria la Laurea Magistrale o Laurea Specialistica con classe di concorso A-12.

 

Soft skill richieste

  • Capacità di scelta delle metodologie e tecniche didattiche su misura della classe di destinazione e dei contenuti delle lezioni
  • Gestione della relazione e delle dinamiche psicosociali presenti nel gruppo classe per stimolare e sviluppare interesse e motivazione all'apprendimento
  • Utilizzo di adeguati strumenti per la valutazione degli apprendimenti in coerenza agli obiettivi formativi da raggiungere
  • Carattere dinamico con buone doti relazionali e di teamwork
  • Possesso di flessibilità mentale e capacità di problem solving
  • Gestione efficace ed attiva allo stress
  • Doti organizzative e di pianificazione

Sede di lavoro: PADOVA

Se sei interessato scrivici inviando il tuo cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio (IT/STO_PD_20/21).

Massimizza le possibilità di essere scelto, iscriviti alla nostra banca risorse umane cliccando sul seguente link, registrati e compila tutti i dati.

INIZIO ANNO FORMATIVO 2020-2021

LE SEDI SI PRESENTANO

LE INTERVISTE DI ENAIP Veneto

ENAIP VENETO TV

LATEST NEWS

banner ENAIP street view

covid 19 APRILE

COVID19