Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

CORSI IN EVIDENZA

banner open day

Banner sito orientamentoEnaip

CORSI ELEARNING

CORSI ELEARNING

banner i care

oss2020

Banner sito orientamentoEnaip

alta formazionefse veneto

 

 

 

 

Esperto in contabilità, budgeting e controllo di gestione

 

Sedi di realizzazione dei corsi:

Centro Servizi Formativi di Rovigo (Ro)Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0425-33671

Centro Servizi Formativi di Piove di Sacco (Pd)Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 049-9702355

 

Questo corso è stato inserito nel Catalogo Interregionale di Alta Formazione.

 

Entro il 20 settembre 2013 le persone interessate a partecipare a questo corso possono chiedere alla Regione Veneto l’assegnazione di un Voucher formativo individuale ossia un economico variabile che può coprire:

  • il 100% del costo dell’attività formativa se la persona si trova in Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria (CIGO), Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria (CIGS), Cassa Integrazione in Deroga (CID), Mobilità o se si tratta di laureato disoccupato con almeno 40 anni compiuti e privo di qualsiasi forma di sostegno al reddito
  • fino all’80% del costo dell’attività formativa scelta da singoli soggetti occupati e disoccupati.

 

La domanda per ottenere il Voucher (in regola con le norme sul bollo del valore di 16,00 euro) deve essere compilata on-line a partire dal 19 agosto 2013 e fino alle ore 13.00 del 20 settembre 2013 all’indirizzo www.altaformazioneinrete.it, stampata dal portale e, assieme alla documentazione richiesta, inviata a mezzo Raccomandata A.R. o consegnata a mano alla Regione del Veneto – Direzione Regionale Formazione – Fondamenta S. Lucia Cannaregio 23 - 30121 Venezia, indicando il mittente e riportando la dicitura “Catalogo Interregionale di Alta Formazione annualità 2013”.

La documentazione dovrà pervenire alla Regione entro le ore 13.00 del 21 settembre 2013. Non farà fede il timbro postale di invio.

 

Lo staff di ENAIP Veneto fornisce assistenza gratuita per la compilazione e presentazione della domanda di Voucher ai fini del rispetto dei criteri di ammissibilità. Contatta il Centro Servizi Formativi di interesse per fissare un appuntamento con il nostro operatore.


logo fse - regione del veneto e ministero istruzione

claim fse

INIZIO ANNO FORMATIVO 2020-2021

LE SEDI SI PRESENTANO

LE INTERVISTE DI ENAIP Veneto

ENAIP VENETO TV

LATEST NEWS

banner ENAIP street view

covid 19 APRILE

COVID19