Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

ISTRUZIONI PER ACCEDERE AL QUESTIONARIO DI GRADIMENTO (a.f. 2015/16)

QUESTA PAGINA E' RISERVATA ALLE FAMIGLIE DEGLI ALLIEVI CHE HANNO FREQUENTATO UN CORSO DI FORMAZIONE TRIENNALE PRESSO UNA DELLE SEDI ENAIP DEL VENETO PER L'ANNO FORMATIVO 2015 - 2016

 

LA VOSTRA OPINIONE E’ PER NOI IMPORTANTE

 

Gentile famiglia,

come già avvenuto negli anni precedenti, anche quest’anno con la Regione del Veneto abbiamo predisposto, per tutte le famiglie dei nostri allievi che hanno frequentato un corso nell’anno formativo 2015-2016, un questionario di gradimento. Vi chiediamo il vostro prezioso contributo.

questionario di gradimento per le famiglieIl questionario, in forma anonima, ha lo scopo di conoscere il gradimento della vostra famiglia nell’azione formativa ed educativa che svolgiamo con passione e professionalità, avendo come unico obiettivo la crescita ed il futuro dei vostri figli.

Per aiutarvi nella compilazione abbiamo predisposto un collegamento diretto sulla pagina principale del nostro sito (www.enaip.veneto.it).
Trovate inoltre le istruzioni per la compilazione e la nota informativa che sono consultabili, scaricabili e stampabili.

Per rispondere al questionario occorre cliccare sul link che vi consentirà di accedere automaticamente al sito della Regione del Veneto. Occorre registrarsi inserendo il codice fiscale del proprio figlio e il proprio indirizzo di posta elettronica (e-mail).
Il sistema vi invierà il login (nome utente) e la password con la quale potete accedere al questionario che individua già il corso frequentato e i dati dell’allievo.

Nel questionario le risposte sono semplici, sono già predisposte (5 opzioni) ed è sufficiente scegliere quella di vostro gradimento rispetto a quanto vi viene chiesto.

Presso la sede del centro che frequenta vostro figlio, il personale di segreteria è disponibile per darvi informazioni ed assistenza nella compilazione del questionario, nel caso ne avreste bisogno.

Certi di farvi cosa gradita e con la speranza che possiate apprezzare il servizio che svolgiamo quotidianamente a fianco dei giovani e delle famiglie che ci danno fiducia, ci è gradita l’occasione per porgervi i nostri migliori saluti.

 

ENAIP Veneto I.S.

 

LE COSE ESSENZIALI CHE VI SERVONO:

  • Dati necessari: il codice fiscale di vostra/o figlia/o
  • l’indirizzo della vostra email
  • Data entro la quale compilare il questionario: 31 agosto 2016

 

 

PER ACCEDERE AL QUESTIONARIO CLICCA QUI