Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Concorso miglior allievo trofeo Metro 2018

allievo concorso

regolamento concorsi fic 552x450

Di nuovo uno studente ENAIP a rappresentare il Veneto alla finale del campionato italiano di cucina “migliore allievo” (Rimini, 17 febbraio).

Padova, martedì 30 gennaio 2018 - Per il secondo anno consecutivo sarà uno studente di Enaip Veneto l’unico rappresentante per la nostra regione alla finale del campionato italiano di cucina “migliore allievo”, rivolto agli studenti degli istituti professionali e degli enti di formazione, che si svolgerà nell’ambito del “Campionato della Cucina italiana 2018”, a Rimini, sabato 17 febbraio.

Il contest, alla sua terza edizione è promosso dalla Federazione italiana Cuochi e vedrà in sfida i vincitori delle selezioni regionali. A gareggiare dunque per il Veneto sarà Andrei Trandafir, classe 1999, che frequenta il terzo anno del corso di Enaip Veneto per “operatore alla ristorazione: indirizzo cucina” nella sede di Padova. Lo studente, preparato dal formatore chef Gianluca Martignon, fotoconcorso2018con la sua ricetta ha primeggiato tra una quindicina di coetanei provenienti dai diversi istituti e centri di formazione professionale di tutto il Veneto

REGOLAMENTO SU http://www.associazionecuochicuneo.it/2017/12/13/miglior-allievo-2018/