Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Settimana europea della formazione professionale

Da lunedì 20 novembre a venerdì 24 novembre ENAIP Veneto parteciperà alla seconda Settima professionale organizzata dalla Commissione Europea.
settimanavet

La Settimana europea della formazione professionale è un’iniziativa che ha lo scopo di valorizzare l’istruzione e la formazione professionale (IeFP) per lo sviluppo di competenze e posti di lavoro di qualità. 

IN COSA CONSISTE QUESTA SETTIMANA EUROPEA DELLA FORMAZIONE?
Durante questi giorni si svolgeranno eventi in parallelo a livello europeo, nazionale, regionale e locale. 
Studenti IeFP, insegnanti, formatori, consulenti per l’orientamento professionale o ricercatori, organizzazioni che si occupano di educazione degli adulti e dei giovani, piccole e medie imprese, grandi aziende, servizi per l’impiego, associazioni di genitori, autorità locali, regionali e nazionali, sindacati, organizzazioni della società civile, camere di commercio, parti sociali o gruppi associati che hanno un interesse nell’IeFP possono condividere esperienze di eccellenza e far parte di una grande rete che promuove lo sviluppo delle competenze professionali. La formazione professionale è la chiave per l’occupazione, per lo sviluppo economico e consente a tutti di partecipare pienamente alla vita della società.
 
QUALI SARANNO LE ATTIVITA' MESSE IN ATTO DA ENAIP?
Abbiamo il piacere di condividere con tutti i dipendenti questa bella iniziativa:
 
E' stato riservato per te o per un tuo familiare uno sconto su tutte le iscrizioni ai corsi a catalogo di ENAIP effettuate dal 20 al 24 novembre:
  • DIPENDENTI --> sconto del 50%
  • PARENTI DI PRIMO GRADO DEI DIPENDENTI -->sconto del 25%
Da questa pagina è possibile visionare tutta l'offerta formativa ed iscriversi direttamente al corso.
Nel campo note sarà sufficiente specificare DIPENDENTE VET WEEK se si è dipendenti o PARENTE DI *** VET WEEK per i parenti di dipendenti.
  • Ogni dipendente è libero di iscriversi ai corsi di qualsiasi sede; 
  • L'iscrizione è nominale e non trasferibile;
  • L'iscrizione ha durata di 1 anno;
  • Sono da intendere parenti di primo grado anche i conviventi.

 

La direzione risorse umane