Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Concorso Scuole “CARTA ETICA SPORT A FUMETTI”

Nell’ambito delle attività di promozione, valorizzazione e divulgazione della “Carta etica dello sport veneto”, documento d’indirizzo che definisce i principi cui s’ispira l’attività motoria e sportiva nel Veneto, la Regione del Veneto istituisce il Progetto “Carta etica sport 2018” e indice un concorso, in collaborazione con UNPLI – Comitato Pro Loco Veneto e Ufficio Scolastico Regionale, per la produzione di elaborati grafici aventi per oggetto la descrizione “a fumetti” di uno dei 16 articoli della “Carta etica dello sport veneto”cartaetica2

La cerimonia di premiazione e consegna attestati di partecipazione avvenuta stamane, mercoledì 16 gennaio 2019 a Verona, presso il Palazzo della Gran Guardia è stata caratterizzata dalla presenza dalla campionessa Federica Pellegrini, testimonial del concorso.

Vi hanno partecipato le classi di tutte le scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, del Veneto e le scuole di formazione professionale, tra cui appunto ENAIP Veneto con la classe di Isola della Scala.

 

b7e9fe10 c3a0 4cd0 8fb5 a96e6b54575c

 

Ecco il video di Federica Pellegrini 

pellegrini