Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Presentata a Venezia la 52a Fiera del Riso con gli studenti di Isola della Scala

52a FIERA DEL RISO - Stamane a Venezia a Palazzo Ferro Fini una delegazione degli studenti di Isola della Scala, accompagnati dal nostro chef Giulio Montresor, è stata protagonista alla presentazione ufficiale della 52a edizione della famosa Fiera del Riso. 

Tante le novità sia nel programma che nel contenuto dell'evento che richiama circa 500.000 presenze da tutta Italia e dall'estero e che si svolgerà da 12 settembre al 7 ottobre 2018 presso il PalaRiso. Saremo presenti con il nostro stand gestito da Formel Veneto - l'impresa formativa di ENAIP Veneto- per la durata della manifestazione dove sarà possibile degustare il risotto all'isolana preparato, sotto la guida dei maestri risottari, dai nostri giovani allievi della Terre del Riso

Segnaliamo inoltre la serata del TOP SHOW a posti limitati nell'area ristorante del 20 settembre alle ore 20.00 con menù gourmet dedicato per il quale è già possibile riservare la partecipazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando allo 045 7300289.

Cliccando sul link la bella news della presentazione odierna a Palazzo Ferro Fini alla presenza del governatore Luca Zaia, del presidente del Consiglio Regionale Roberto Ciambetti, del sindaco di Isola della Scala Stefano Canazza e degli organizzatori.

#isoladellascala #enaipveneto #formelveneto #regioneveneto #fieradelriso #fieradelriso2018 #riso #risotto #risottoallisolana #iloverisotto #formazioneprofessionale #lucazaia #robertociambetti #stefanocanazza

http://www.consiglioveneto.it/crvportal/pageContainer.jsp?n=80&p=80&c=5&e=88&t=1&idNotizia=34932