Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

VIA NAPOLI SOCIAL STREET : un invito a vivere in modo nuovo il quartiere della propria scuola.

INVITO - VIA NAPOLI SOCIAL STREET

Un modo nuovo di vivere il quartiere della propria scuola

L'edizione 2018 del Festival Biblico si interroga sul futuro esplorando diverse discipline e punti di vista, cercando di tracciare più sentieri possibili per Vicenza social streetrispondere a una delle questioni che più contraddistinguono il nostro essere nel mondo. Uno di questi sentieri è quello del linguaggio: abbiamo chiesto ai nostri ospiti una parola per raccontare il futuro, per dare vita a una mappa terminologica che possa suggerire nuove prospettive e nuovi sguardi, ma anche pensare e ripensare il continuo cambiamento che viviamo.

EVENTO : Vicenza/ sabato 12 maggio ORE 19.00 - 23.30
LUOGO: Enaip Vicenza / Via Napoli, 5
TITOLO: VIA NAPOLI SOCIAL STREET

Nel “quartiere difficile”, una festa per la città "Via Napoli social street" ha lo scopo di aprire la scuola professionale Enaip Veneto a tutti coloro che vivono in città e, in particolare, nel quartiere di via Napoli. Una festa di un’intera giornata per guardare al futuro della dimensione urbana e sociale del quartiere e dei giovani.
Evento con Iscrizione Obbligatoria cliccando sul link qui sotto - E' richiesto un contributo di 10 € .

Per informazioni 0498658911

PER PRENOTARE UN POSTO CLICCA QUI