Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Gli studenti di Verona a "Che Classe!" la trasmissione a quiz di Tele Arena

Dopo i colleghi di Isola della Scala, anche gli studenti della sede di Verona a "Che Classe"! il game show di Tele Arena.

Dopo la bella vittoria degli studenti della sede di Isola della Scala che hanno avuto la meglio sul CFP San Giuseppe, la prossima settimana sono di scena i loro colleghi di Verona, che sfideranno una squadra agguerritissima di studenti del Centro di Formazione San Zeno dei Salesiani.

Incalzati dalle domande del conduttore Nicolò Brenzoni le due squadre si sfideranno sul filo dei secondi e dei punti per rispondere ai quesiti e ai spassosi giochi di abilità mnemonica, intelligenza e di cultura generale.

La messa in onda del programma, visibile in tutto il Veneto sul Canale 16 DGT, è prevista la settimana prossima nei seguenti giorni e orari:

  • dal lunedì 27/11 al venerdì 01/11 alle 11 e alle 18:15;
  • sabato 02/12 alle 21:45 la puntata completa.

Vinca la squadra migliore, ovvio che noi tiferemo per la nostra sede di Verona!

In ballo c'è l'accesso alla fase finale che quest'anno ha una formula tutta nuova.

L'intera puntata, una volta andata in onda, sarà disponibile sul sito di TeleArena al seguente link : Che Classe! clicca qui.