Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

PLAY PARK - progetto CERIecon

Gentilissimi,

abbiamo il piacere di invitarvi all’evento di inaugurazione del PLAY PARK VERONA nato all’interno del nostro progetto CERIecon.

Playpark

L'evento si terra martedì 21 novembre ore 09.30 a Verona presso la sede ENAIP Veneto in via Bencivenga Biondani n. 1.

Il progetto CERIecon è parte del Programma INTERREG CENTRAL EUROPE ed è rivolto a potenziali imprenditori che con le loro idee brillanti contribuiranno a rendere le città e le regioni dell’Europa centrale posti migliori per lavorare e vivere.

In particolare il PLAY PARK, laboratorio di idea generation, è uno spazio dedicato agli start-uppers di domani in cui sviluppare le proprie idee di impresa.

Che cos’è Ceriecon?  Clicca qui!

 


 

Entro il 2019 con CERIecon svilupperemo una nuova tipologia di ecosistemi regionali e una rete di innovazione transnazionale per la promozione dell’innovazione economica e sociale, cambiando il modo in cui gli imprenditori di domani vengono incoraggiati e formati.

La rete dei partner di progetto è costituita da 14 istituzioni provenienti da 7 Paesi/regioni: Vienna Board of Education European Office,  Regione del Veneto - Direzione Lavoro, Stuttgart Region Economic Development Corporation,  Capital City of the Slovak Republic - Bratislava, City of Rieka, Statutory City of Brno - Municipal District Brno-Stred, Municipality of Krakow - Krakow Municipal Office, Vienna University of Economics and Business, Stuttgart Media University, Slovak Business Agency, Step Ri Science and Technology Park of University of Rijeka Ltd, Camera di Commercio della Repubblica Ceca, Camera di Commercio e Industria di Cracovia, Enaip Veneto Impresa Sociale. Paesi/regioni: Vienna, Veneto, Stoccarda, Bratislava, Rijeka, Brno, Cracovia.

enaip orizzontale

 

 

 

Allegati:
Scarica questo file (Playpark.jpg)Playpark.jpg[ ]466 kB