Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

COLORI E SAPORI IN VIA NAPOLI A VICENZA IN OCCASIONE DEL FESTIVAL BIBLICO 2017

COLORI E SAPORI IN VIA NAPOLI A VICENZA IN OCCASIONE DEL FESTIVAL BIBLICO 2017coloriesapori

L'evento che vi proponiamo si colloca tra gli appuntamenti culturali e d'incontro proposti nell'ambito del Festival Biblico 2017 "Felice chi ha la strada nel cuore" giunto alla tredicesima edizione e che vede coinvolti gli studenti dei corsi del nostro centro di formazione ENAIP di Vicenza in alcune iniziative in centro città e presso la sede di Via Napoli.

Colori e Sapori in Via Napoli è un'occasione per far festa ma anche per conoscere il nostro centro di formazione di Vicenza, i suoi studenti e formatori, le sue numerose proposte di formazione per giovani dopo la scuola media, per gli adulti e per le imprese e per visitarne aule e laboratori. 

In sintesi alcune notizie organizzative e il programma:

  • saranno presenti circa 450 persone tra studenti, famiglie, amici, ospiti e autorità
    il buffet prevede anche la presentazione del cocktail analcolico che ha conquistato il 3° posto al concorso "Meno alcol più gusto"

Programma:

  • 17.00: accoglienza da parte degli allievi del corso "Operatore addetto alle vendite"
  • Saluti di benvenuto del direttore della sede  con interventi dei responsabili del Festival Biblico e dell'amministrazione comunale di Vicenza
  • 17.15: presentazione e sfilata di acconciature "Street" con gli allievi dei corsi di " Operatore del benessere : indirizzo acconciatore"
  • 18.00: saggio di fine anno del corso Fuoriclasse "Ballo latino americano" con la collaborazione del maestro Davide Martinello

Dalle 18.30 alle 20.00: apertura del buffet, organizzato dai corsi di "Operatore della ristorazione: ind. sala e bar e cucina" e "Operatore alla trasformazione agroalimentare"; intrattenimento musicale a cura degli allievi del corso "Operatore elettronico".

L'invito è rivolto a tutti, è libero e gratuito. E' adatto anche ai bambini.

Vi aspettiamo numerosi.