Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Dolo e Noale ai Campionati Studenteschi di atletica leggera.

Gli studenti di Dolo e Noale ai Campionati Studenteschi di atletica leggera.

Gli allievi dei centri Enaip di Noale e di Dolo hanno partecipato ad un’ importante iniziativa organizzata dal MIUR in collaborazione con l’assessorato allo Sport di Noale, Fidal Venezia e Libertas Veneto, in occasione dei “Campionati Studenteschi: fase provinciale di Atletica Leggera su pista -12 aprile 2017”.campstud3

Un bella giornata di sole e di sport al Campo sportivo comunale di Noale, in occasione della manifestazione sportiva che ha visto  riunite le scuole medie della provincia di Venezia con quasi 1200 partecipanti.
A far divertire i giovani atleti ci hanno pensato le varie discipline dell'atletica leggera, madre di tutti gli altri sport, fonte e ispirazione di quei valori che tanto servono alla crescita umana di ogni persona.
Numerose le discipline in cui si sono sfidati i giovani partecipanti sotto gli occhi attenti dei giudici di gara: c'è chi vince c'è chi perde, tutti partecipano e imparano la bellezza e l'importanza dello sport e dello stare insieme.
campstud2Nell'organizzazione sono state coinvolte anche le sedi di Dolo e Noale, con suoi ragazzi inviati a supportare la logistica, ma soprattutto con l'impeccabile servizio di ristorazione molto apprezzato anche per numeri così grandi di partecipanti.

In particolare , gli allievi della 2^ classe del corso per  operatore meccanico dei mezzi di trasporto di Noale hanno affiancato i giudici di gara nelle diverse specialità, hanno collaborato all'allestimento e riordino delle attrezzature, aiuto nella compilazione di classifiche e premiazioni, mentre gli studenti del primo anno per operatore sala/bar di Noale e la terza classe sempre del corso per operatore di sala/bar di Dolo hanno curato la distribuzione di pasti e bevande.

Una bella giornata da ricordare: a dimostrazione che con la professionalità e la competenza non ci sono limiti, solo risultati.

campstud1