Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

"Festa del 1° Maggio - 3^ Edizione" al centro di Porto Viro (RO)

"Festa del 1° Maggio - 3^ Edizione"

Al centro di Porto Viro  la giornata di Scuola Aperta con visita guidata ai laboratori, banchetto/buffet con i piatti preparati dagli studenti dei corsi di Operatore della Ristorazione, esposizione fotografica della storia del Centro dal 1953 ad oggi ed una esposizione dei lavori fatti dai corsisti dell'Attività per Adulti.

ENAIP di Porto Viro presenterà due postazioni avanzate con due gazebo, uno per le estetiste e acconciatori ( nail art, trucco ecc) e uno per la ristorazione con un piccolo aperitivo di benvenuto. Sotto i portici del centro, a partire dalle ore 12.00 verrà allestisto il buffet. All'interno dell'edificio Aula 6 esposizione foto storiche " La nostra storia"  dal 1953 ai giorni nostri.  In aula magna esposizione pittorica e fotografica corsi attività per adulti in collaborazione con il comune di Porto Tolle.

Presente anche l'Arma dei Carabinieri con uno stand istituzionale e con i loro mezzi (prevista la presenza anche di un elicottero).

Il taglio del nastro per l'inaugurazione della mostra sarà a cura del sindaco di Porto Viro che ha assicurato la sua presenza.

Tutti i laboratori sono aperti con la presenza dei nostri studenti e formatori.

L'ingresso all'evento è rivolto a tutti, è libero e gratuito.

p1010064