Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Gli allievi Acconciatori di Feltre (BL) all'Hair Ring al Cosmoprof 2017 promosso dalla Camera Italiana dell'Acconciatura

Saranno Margherita Cason e Laura Curto del corso Acconciatori della sede di Feltre (BL) a rappresentare lunedi 20 marzo i colori 

IMG 1604

dell'ENAIP Veneto.

alla quarta edizione dell'HAIR RING organizzato dalla Camera Italiana dell'Acconciatura al Cosmoprof 2017 in corso presso la Fiera di Bologna.

L'iniziativa che ha riscosso nelle precedenti edizioni grande successo tanto a livello di partecipazione che di pubblico. 

HairRing è un progetto di Cosmoprof Worldwide Bologna in collaborazione con Camera Italiana dell'Acconciatura e il supporto mediatico di Parrucchierando.com.

E’ la performance dedicata ai giovani acconciatori emergenti che si alterneranno all'interno di un ricco calendario nelle giornate di fiera in un’area dedicata al Padiglione 35, per presentare dal vivo la loro interpretazione del tema guida di quest’anno: “Ricci & Capricci”

Le nostre studentesse di Feltre saranno affiancate nel back stage da Alberto Paparotto, loro collega di corso, che curerà il make up delle modelle partecipanti all'HAIR RING.

Saranno di scena LUNEDI’ 20 MARZO 2017 a partire dalle 13.30 circa e dovranno dimostrare tutta la loro bravura, non solo al numerosissimo pubblico, ma anche all giuria esperta che valuterà e premierà i lavori di tutti i team in gara.

Da parte nostra un grande "in bocca al lupo" ai giovani e promettenti Hair Stylist di Feltre!IMG 1603