Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

 

 

   

Sei pronto a fare crescere il valore che siamo?

Il lavoro è un bene sociale, è importante per tutti, e come tale ha una valenza profondamente etica: va praticato con responsabilità, onestà, rispetto delle regole, delle persone e delle risorse materiali o immateriali, perché il frutto del lavoro di ciascuno sia contributo a un bene comune e condiviso o condivisibile, nella qualità del prodotto o del servizio, così come nel reddito che da esso si produce.

La qualità del servizio è un fattore essenziale per noi.

Promuoviamo tutte quelle azioni che la influenzano positivamente e permettono di raggiungimento gli obiettivi della nostra mission. Alcune di esse sono:

  • aggiornare e accrescere costantemente il livello delle competenze possedute dal proprio personale;
  • garantire al cliente che i servizi erogati siano orientati alla soddisfazione delle specifiche esigenze;
  • consolidare il proprio modello di relazioni con il territorio caratterizzato da una gestione integrata con il sistema dell'istruzione e di forte attenzione alla rete (aziende, associazioni di categoria, istituzioni, altri enti di formazione, agenzie di lavoro interinale e così via)

Cerchiamo persone che...

  • Ascoltino e accolgano il cliente agendo per il suo soddisfacimento e gradimento.
  • Siano al servizio del cliente interno essendo responsabili di ciò che fanno, consapevoli che il loro contributo crea valore al risultato ottenuto.
  • Siano testimoni quotidiani nelle relazioni, attraverso i comportamenti agiti, nei valori dell'impresa: coerenza, onestà, fiducia reciproca, solidarietà, rispetto e tolleranza.
  • Ricerchino il miglior risultato in ciò che fanno, dove le sfide e l'innovazione sono sempre un'opportunità a cui dare il contributo con iniziativa e problem solving.
  • Cooperino e condividano con le loro equipe perché l'intelligenza collaborativa è generatore di ricchezza e valore.
  • Apprendano per far crescere l'impresa e le persone che incontrano.